per quanto riguarda l'IC (intercooler) maggiorandolo si ha un maggior raffreddamento dell'aria prima dell'ingresso in aspirazione,aria piu' fresca=miglior combustione...

djste ha scritto:bella però il tetto così non i piace avrei lasciato perdere i monatnti e fatto solo fino allo spoiler... e poi l'ampli alpine ame non piace con quei soldi avrei preso altro...(sempre in base alle mie pretese e non alle tue che ovviamnete non so)..
per il resto ottimi i sedili e i cerchi e gli interni molto curati...forse quello che ti manca sono solo i crox artigianali per l'impianto audio e poi...![]()
![]()
cmq nel complesso bella...
spunto ha scritto:mamma mia i sedili sono uno spettacolo li voglio vedere dal vivo
max-NLT ha scritto:djste ha scritto:bella però il tetto così non i piace avrei lasciato perdere i monatnti e fatto solo fino allo spoiler... e poi l'ampli alpine ame non piace con quei soldi avrei preso altro...(sempre in base alle mie pretese e non alle tue che ovviamnete non so)..
per il resto ottimi i sedili e i cerchi e gli interni molto curati...forse quello che ti manca sono solo i crox artigianali per l'impianto audio e poi...![]()
![]()
cmq nel complesso bella...
beh per il tetto abbiamo fatto varie prove,e poi vedendo le car con solo il tetto mi piace di gran lunga di piu' cosi'... gusti.![]()
per quel che riguarda gli ampli e tutto il resto audio non entro in merito perche' se no ci perdiamo a parlare per ore,comunque il materiale Alpine l'ho pagato pochissimo fidati,non ci compravo niente di meglio...
Per il discorso crossover se mi dicevi di aggiungere un 4canali e tagliare tutto in attivo forse ti davo ragione,ma per passare a un passivo artigianale da un passivo standard,con le casse che ho fidati che non ne vale la pena...(tra l'altro i crossover sono stati modificati.....)
E comunque non l'avrei fatto in attivo perche' cosi' sono al pelo in 0-300,altrimenti sarei passato subito a 300-600...
Comunque per quello che ho speso (il lavoro l'ho fatto io) sono entusiasta del risultato e sto anche avendo soddisfazioni...
Non volevo niente di piu' per la mia auto da tutti i giorni,se volevo fare un impianto veramente audiofilo facevo altro... ti dico solo che sono giudice audio da anni,e a settembre inizio a frequentare il nuovo corso IASCA quindi capirai che di audio ne capisco 2 righe.....![]()
ciao grazie
mi piacono un sacco anche i tuoi freni, pero per farli io devo cambiare praticamente tutto il sostegno della ruota...visto che il blocco freno non e` sostenuto solo da bulloni ma ci sono anche due pezzi metallici che fanno parte del hub carrier...non so come si dice in italiano.....
si si ho capito il concetto,infatti solo sulla FR e CupRa si possono cambiare pinze ne sono al corrente.... mi spiace....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti