Teo87's car

Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211
L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.

Messaggioda stefanone fr » ven 9 feb 2007, 22:38

molto bella complimenti
Socio ITC N°: 721

stefanone fr
Guidatore

Descrizione Auto: ibiza fr tdi 130@xxx

Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Sensa cugnisiun » sab 10 feb 2007, 13:08

Eccomi ...
Allora x i cerchioni devo dire che cavolo se si notano in esterno,mi piace come stanno e anche parecchio :)

Tutto ok x ora l'unica cosa che nn mi piace è come sono stati messi attualmete gli amplificatori,inoltre con quel fondo rosso e i fili un po buttati li nn è il massimo :!:
Fiat?Alfa? No grazie in italia già ci prendono per i fondelli in troppi...
Ibiza very tuning style...Il German style è per chi ha paura di personalizzare realmente la propria auto.A sto punto prendila con il kit della casa... ;)
La mia DELIA 26/04/2009 : viewtopic.php?f=186&t=9212
Socio ITC N°: 532

Sensa cugnisiun
Top Driver

Provincia: Biella (Piemonte)
Descrizione Auto: Se sono qui che altra auto potrei possedere! Non avessi una seat IBIZA me ne andrei a testa bassa!!!

Messaggioda valeibiza » sab 10 feb 2007, 13:12

Bella cafona sta macchinetta!! :wink: :lol:
Mi piace!! Complimenti per l'ottimo risultato! :wink: :ok:
Immagine
Socio ITC N°: 565

valeibiza
Copilota

Provincia: Roma (Lazio)
Descrizione Auto: Seat Leon FR PD

Messaggioda teo87 » sab 10 feb 2007, 16:10

Sensa cugnisiun ha scritto:Eccomi ...
Allora x i cerchioni devo dire che cavolo se si notano in esterno,mi piace come stanno e anche parecchio :)

Tutto ok x ora l'unica cosa che nn mi piace è come sono stati messi attualmete gli amplificatori,inoltre con quel fondo rosso e i fili un po buttati li nn è il massimo :!:

x la disposizione degli ampli nn ho voluto fare niente di troppo costoso, xke sono temporanei.... si, vanno bene x carità , ma tra un po metterò qualcosa di molto ma molto piu performante.... quindi spendere soldi x una cosa provvisoria.... cmq il fondo rosso è un rivestimento in pelle e mettere la scatola dei fusibili (trasparente) e i cavi (sempre rossi) in vista nn mi dispiaceva.... insomma anche se dovessi fare qualcosa di definitivo mi piacerebbe fare un doppio fondo ma tutto in vista con del plestiglass (nn ho la piu pallida idea di come si scrive...)..... poi va beh se nn ti piace spero ti piaccia il resto... :D
Socio ITC N°: 685

teo87
Copilota

Descrizione Auto: evo VIII

Messaggioda teo87 » sab 10 feb 2007, 16:11

valeibiza ha scritto:Bella cafona sta macchinetta!! :wink: :lol:

la mia iby nn sa se prenderlo come un complimento o come un offesa.... :lol:
grazie cmq....

teo87
Copilota

Messaggioda Sensa cugnisiun » sab 10 feb 2007, 18:57

teo87 ha scritto:
Sensa cugnisiun ha scritto:Eccomi ...

x la disposizione degli ampli nn ho voluto fare niente di troppo costoso, xke sono temporanei.... si, vanno bene x carità , ma tra un po metterò qualcosa di molto ma molto piu performante.... quindi spendere soldi x una cosa provvisoria.... cmq il fondo rosso è un rivestimento in pelle e mettere la scatola dei fusibili (trasparente) e i cavi (sempre rossi) in vista nn mi dispiaceva.... insomma anche se dovessi fare qualcosa di definitivo mi piacerebbe fare un doppio fondo ma tutto in vista con del plestiglass (nn ho la piu pallida idea di come si scrive...)..... poi va beh se nn ti piace spero ti piaccia il resto... :D

Tranquillo il resto x ora mi garba tutto,mi raccomando quando farai il tutto definbitivo nn dimenticare che debbono respirare,magari dai una occhiata alla presentazionedella mia macchina e vedi come ho fatto fare io lo zoccolo x i due amli alpine...
Ibiza very tuning style...Il German style è per chi ha paura di personalizzare realmente la propria auto.A sto punto prendila con il kit della casa... ;)

Sensa cugnisiun
Top Driver

Descrizione Auto: Se sono qui che altra auto potrei possedere! Non avessi una seat IBIZA me ne andrei a testa bassa!!!

Messaggioda orazio » sab 10 feb 2007, 19:35

Molto belli i cerchi! :wink:
Ma l'anterirore che hai messo della lester lo farai resinare o va messo per forza in quel modo? :?
Socio ITC N°: 616

orazio
Guidatore

Provincia: Milano (Lombardia)
Descrizione Auto: cooper s

Messaggioda teo87 » sab 10 feb 2007, 19:48

si puo far resinare.... ma ci vogliono molti soldini.... :(
poi vedro... xke c'è anche il fatto che se in futuro dovessi vendere l'auto il para originale nn c'è piu... e dovrei comprarne un'altro... e ancora soldini.... :( quindi nn so....

teo87
Copilota

Messaggioda Sensa cugnisiun » sab 10 feb 2007, 20:16

Beh fai come me fregatene io quello posteriore l'ho resinato e sembra che sia uscita cosi :) Non pensare a quando la dovrai vendere ma ora a usarla teo :mrgreen:

Sensa cugnisiun
Top Driver

Messaggioda alexander46 » dom 11 feb 2007, 2:07

innanzitutto benvenuto....
devo dire che i cerchi son fantastici,complimenti.....cmq io lo dico x come la penso....secondo me era meglio che il para davanti lo lasciavi originale a sto punto ehehehehe.......lo dico xchè la lester secondo me nn merita.....cmq bello anche l'alpine..bravo
carpediem
Socio ITC N°: 717

alexander46
Gentlemen Driver

Provincia: Macerata (Marche)
Descrizione Auto: ex-seat ibiza fr-r '05..........styling cupra,ora new lancia delta platino

Messaggioda Frazze » dom 11 feb 2007, 9:57

bellissimi quei cerchi, mi sono letteralmente innamorato :wub: sulla iby poi ci stanno veramente bene....
Socio ITC N°: 678

Frazze
Consigliere Storico

Provincia: Varese (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: 1.4 101cv sport MY07 Grigio zenith

Thanks ricevuti: 6 volte

Messaggioda valeibiza » dom 11 feb 2007, 10:24

teo87 ha scritto:
valeibiza ha scritto:Bella cafona sta macchinetta!! :wink: :lol:

la mia iby nn sa se prenderlo come un complimento o come un offesa.... :lol:
grazie cmq....

Dille di prenderlo come un complimento!! :lol:
Bella davvero! :)
Immagine
Socio ITC N°: 565

valeibiza
Copilota

Provincia: Roma (Lazio)
Descrizione Auto: Seat Leon FR PD

Messaggioda sbattelli » dom 11 feb 2007, 11:00

ciaooo che spettacolooo di cerchiiiiiiiii... :shock: :shock: :shock: il para davanti è resinato?mi sai dire quanto hai pagato il lettore? è un din? cmq cavoli che bella car!
Socio ITC N°: 594

sbattelli
Top Driver

Descrizione Auto: ex ibiza fr 1.8 20vt seat leon 205hp

Messaggioda teo87 » dom 11 feb 2007, 11:17

alexander46 ha scritto:innanzitutto benvenuto....
devo dire che i cerchi son fantastici,complimenti.....cmq io lo dico x come la penso....secondo me era meglio che il para davanti lo lasciavi originale a sto punto ehehehehe.......lo dico xchè la lester secondo me nn merita.....cmq bello anche l'alpine..bravo

x me lester nn lavora mael, po c'è da tener conto anche i costi che sono nettamente inferiori alla media!!! e nn sono niente di esagerato... l'unica cosa è che è un sopraparaurti... va beh... esteticamente si vede la linea che è il punto di attacco... x il resto puo sembrare un para a tt gli effetti e se lo fosse, a mio parere ovviamente xke i gusti sono gusti.... è uno dei più belli con le prese d'aria fatte in quel modo...

teo87
Copilota

Messaggioda teo87 » dom 11 feb 2007, 11:19

frafreezeer ha scritto:bellissimi quei cerchi, mi sono letteralmente innamorato :wub: sulla iby poi ci stanno veramente bene....

anche io quando li ho visti nn ho saputo resistere... poi x la forma delle razze che slancia molto il cerchio verso l'esterno e sec anche x il fatto che dentro sono neri, gli fanno sembrare almeno di una misura in piu... ho provato ad affiancarli a dei 17 di un mio amico (quelli della mini cooper) e sembrano molto piu grandi!!!!!!!!!!! io gli consiglio a tuttti!!!!!

teo87
Copilota

Messaggioda teo87 » dom 11 feb 2007, 11:20

sbattelli ha scritto:ciaooo che spettacolooo di cerchiiiiiiiii... :shock: :shock: :shock: il para davanti è resinato?mi sai dire quanto hai pagato il lettore? è un din? cmq cavoli che bella car!

no il para nn è resinato... infatti se leggi sopra me lo criticano :( :(
la radi è a un din.... x il prezzo te lo scrivo in pm..... :wink:

teo87
Copilota

Messaggioda Sensa cugnisiun » dom 11 feb 2007, 13:05

teo87 ha scritto:
alexander46 ha scritto:innanzitutto benvenuto....

x me lester nn lavora mael, po c'è da tener conto anche i costi che sono nettamente inferiori alla media!!! e nn sono niente di esagerato... l'unica cosa è che è un sopraparaurti... va beh... esteticamente si vede la linea che è il punto di attacco... x il resto puo sembrare un para a tt gli effetti e se lo fosse, a mio parere ovviamente xke i gusti sono gusti.... è uno dei più belli con le prese d'aria fatte in quel modo...

Si lester nn è che lavori male diciamo che nn vuole strafare come forme,ma in questo modo t evita anche d essere ichiappettato dalle F.d.o :ciapet: Il mio sotto para posteriore inizialmente era un lester,poi è stato modificato e stuccato al para originale e il risultato è ottimo.

Teo capisco chela spesa sia veramente alta ma prenderesti in considerazione il fattore d lisciare i para? In quello dietro hai qualcosa in mente ??

Sensa cugnisiun
Top Driver

Messaggioda teo87 » dom 11 feb 2007, 13:53

si, nn vuole strafare... ma nn è neanche cosi pura e casta nelle forme.... una giusta via di mezzo tra eleganza e tamarrata!!! (io amo le tamarrate :P ) xke cmq io la macchina la uso tt i gg x andare all'università  quindi nn volevo fare niente di esagerato.. cioè nn una macchian che fa casa-raduno....raduno-casa!!!!
x il momento staro fermo un po, xke ho appena fatto le mini e i cerchi, x il para dietro sicuramente lascio quello, l'avevo preso xke mi piaceva molto quindi... ma credo tu voglia sapere se ci faro qualche modifica... si! ma niente di che, avrei intenzione di togliere i catarifrangenti da parte alla targa e sostituirli con la griglia che ho anche davanti sul para.... x renderlo un po piu sportivo.. ma niente di stravolgente.. anche xke nn saprei che fare :?

per lisciare il para..... si ci potrei pensare... il fatto è che bisognerebbe riverniciarlo poi stuccarlo e quindi i soldini partiranno.... e il fatto che io nn lavorando xke vado all'università , devo aspettare in qualche bel regalino da parenti e mancette varie... tieni conto che è un anno che sto facendo su la macchina montando un pezzo alla volta... e solo ora è completa... ho fatto dei mesi a girare solo con il para post con il buco x la marmitta e nn avevo l'avevo... idem x quello ant... mesi senza mini... quindi pensa che brutto vista dal lato... para basso e niente mini.... poi prima di stuccare il para avrei intenzione di mettere lo spoiler della lester (ovviamente!) ma quello lo farei stuccare subito!!!! cmq una cosa alla volta... e pian piano aggiornero con le foto... tanto nn ho fretta... è la priam car che ho e quindi posso far tt con calma....

teo87
Copilota

Messaggioda teo87 » dom 11 feb 2007, 13:56

una curiosità  (x sensa) ma il baule come lo apri avendo stuccato tt???? :?

teo87
Copilota

Messaggioda Antares » dom 11 feb 2007, 13:56

adesso ti vogliamo vedere a qualche raduno in emilia romagna è? :lol:
Immagine
Socio ITC N°: 27

Antares
Consigliere Storico

Provincia: Parma (Emilia-Romagna)