Sensa cugnisiun ha scritto:Eccomi ...
Allora x i cerchioni devo dire che cavolo se si notano in esterno,mi piace come stanno e anche parecchio![]()
Tutto ok x ora l'unica cosa che nn mi piace è come sono stati messi attualmete gli amplificatori,inoltre con quel fondo rosso e i fili un po buttati li nn è il massimo
valeibiza ha scritto:Bella cafona sta macchinetta!!![]()
![]()
Mi piace!! Complimenti per l'ottimo risultato!![]()
teo87 ha scritto:Sensa cugnisiun ha scritto:Eccomi ...
Allora x i cerchioni devo dire che cavolo se si notano in esterno,mi piace come stanno e anche parecchio![]()
Tutto ok x ora l'unica cosa che nn mi piace è come sono stati messi attualmete gli amplificatori,inoltre con quel fondo rosso e i fili un po buttati li nn è il massimo
x la disposizione degli ampli nn ho voluto fare niente di troppo costoso, xke sono temporanei.... si, vanno bene x carità , ma tra un po metterò qualcosa di molto ma molto piu performante.... quindi spendere soldi x una cosa provvisoria.... cmq il fondo rosso è un rivestimento in pelle e mettere la scatola dei fusibili (trasparente) e i cavi (sempre rossi) in vista nn mi dispiaceva.... insomma anche se dovessi fare qualcosa di definitivo mi piacerebbe fare un doppio fondo ma tutto in vista con del plestiglass (nn ho la piu pallida idea di come si scrive...)..... poi va beh se nn ti piace spero ti piaccia il resto...
teo87 ha scritto:valeibiza ha scritto:Bella cafona sta macchinetta!!![]()
![]()
Mi piace!! Complimenti per l'ottimo risultato!![]()
la mia iby nn sa se prenderlo come un complimento o come un offesa....![]()
grazie cmq....
alexander46 ha scritto:innanzitutto benvenuto....
devo dire che i cerchi son fantastici,complimenti.....cmq io lo dico x come la penso....secondo me era meglio che il para davanti lo lasciavi originale a sto punto ehehehehe.......lo dico xchè la lester secondo me nn merita.....cmq bello anche l'alpine..bravo
frafreezeer ha scritto:bellissimi quei cerchi, mi sono letteralmente innamoratosulla iby poi ci stanno veramente bene....
sbattelli ha scritto:ciaooo che spettacolooo di cerchiiiiiiiii...![]()
![]()
il para davanti è resinato?mi sai dire quanto hai pagato il lettore? è un din? cmq cavoli che bella car!
teo87 ha scritto:alexander46 ha scritto:innanzitutto benvenuto....
devo dire che i cerchi son fantastici,complimenti.....cmq io lo dico x come la penso....secondo me era meglio che il para davanti lo lasciavi originale a sto punto ehehehehe.......lo dico xchè la lester secondo me nn merita.....cmq bello anche l'alpine..bravo
x me lester nn lavora mael, po c'è da tener conto anche i costi che sono nettamente inferiori alla media!!! e nn sono niente di esagerato... l'unica cosa è che è un sopraparaurti... va beh... esteticamente si vede la linea che è il punto di attacco... x il resto puo sembrare un para a tt gli effetti e se lo fosse, a mio parere ovviamente xke i gusti sono gusti.... è uno dei più belli con le prese d'aria fatte in quel modo...
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti