Complimenti per la tua car!

DEVILSKINS ha scritto:Ciao bella car.
A quando un bell'assettino![]()
Ciao Devil
MUZZO75 ha scritto:Ciao, complimenti per la vettura!
ottimi interventi!
mi chiedo però.. senza cat e con rimappa... solo 152CV?
Mi piacciono gli anelli cromati sulle bocchette dell'aria, li sto cercando anche io, pero satinati...
Dimenticavo... ottima scelta per i cerchi!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
TrB| RaZer ha scritto:DEVILSKINS ha scritto:Ciao bella car.
A quando un bell'assettino![]()
Ciao Devil
a sentir parlare il propietari mai, viste le strade in sardegna...
per le pinze io opterei piuttosto per un bel bianco accessissimo, rosse son troppo classiche, sta diventand un p banale, ma tra il bianco delle pinze e il nero/cromo dei cerchi ne verrebbe fuori un bel contrasto...
TrB| RaZer ha scritto:beh, bianche blu verdi grigio o azzurro puffo, dal momento in cui è comunque una vernice lavabile, cambia niente il colore.... ci metti la stessa fatica..... dai, falle bianche, fallo per me.....
opsssss ha scritto:TrB| RaZer ha scritto:beh, bianche blu verdi grigio o azzurro puffo, dal momento in cui è comunque una vernice lavabile, cambia niente il colore.... ci metti la stessa fatica..... dai, falle bianche, fallo per me.....
no vabbè ma il bianco è pur sempre bianco, lo noti di più..comunque dovrò deluderti TrB| RaZer, ma ho già ordinato la vernice tramite e bay, e anche se avevo abbandonato l'idea di farmi le pinze rosse per il nero lucido, mi sono ricreduto e le farò proprio rosse...magari più in là se mi stancherò del colore, le faccio proprio bianche, anche perchè dal vivo non ne ho mai visto con quel colore....![]()
[/i][/b]
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti