Panzerottolo's car!

Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211
L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.

Messaggioda leen15 » gio 10 gen 2008, 20:58

panzerottolo ha scritto:infatti mi sn dimenticato di dire che li vorrei trovare usati però al max li metto nuovi però volevo fare un 25mm dietro e 20 ant... o anche un pò di + vorrei portare le ruote a filo della carrozzeria.. gran impatto estetico! Ah una domanda com'è l'assetto seat sport? no perchè ho il catalogo sottomano e volevo prendere assetto barra duomi e le bocchettine aria cromo... che dite voi?

p.s. per leen15: ti ricordi di me sul sito degli scooter?? quel tuo collega cn l'nrg 180cc come te a cui hai dato la guida per l'impianto elettrico... se ti ricordi comunque sono io!! li mi chiamavo the panzer....


orca boia, prima nrg 180 come me e adesso ibiza come me!! :mrgreen:

Ma brao brao! :lol: :lol:

Ormai su SN non ci vado quasi + da quando ho venduto il mio amato nrg! :(

Benvenuto cmq su questo altrettanto grandissimo forum, e qui siam tutti fratelli, mica come scooternos dove c'era sempre dragon ke rompeva! :lol:

Bon valà , basta OT e adesso sotto con l'elaborazione di questo mezzo! :D
Immagine
------------------------>>>>>>>MY GALLERY!<<<<<---------------------------

Immagine
Socio ITC N°: 642

Avatar utente
leen15
Top Driver
 
Messaggi: 1527
Iscritto il: dom 14 mag 2006, 16:16
Località: Trento
Provincia: Trento (Trentino-Alto Adige)
Descrizione Auto: sport 100cv benza RULEZ!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda panzerottolo » mar 15 gen 2008, 13:01

Appunto però la differenza è che il mio fido nrg è ancorai in garage :D
Cmq appunto ho montato il sub alla cavolo per ora (senza ampli prende la potenza dalle casse dietro) ma l'ampli ce l'ho già  e devo solo sapere da qualcuno se c'è un posto per attarci l'alimentazione dell'ampli dentro la macchina o se la devo prendere direttamente dalla batteria e soprattutto dove faccio passare i cavi?
Poi qualcuno sà  come attivo la visualizzazione in km/l perchè ho provato in vari modi anche cambiando la lingua del cruscotto ma nn ho ottenuto nulla se qualcuno mi sapesse dire cn precisione mi farebbe un favore...
Poi altra news in arrivo la chiave ripiegabile!!! E a breve anche fare allo xeno...
P.s. per LEEN15 te il baffo davanti della leon dove l'hai preso? e soprattutto come l'hai montato??? ciao rigà !!!!
Socio ITC N°: 807

panzerottolo
Neopatentato
 
Messaggi: 74
Iscritto il: sab 8 dic 2007, 20:36
Località: Faenza (RA)
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4 tdi 80hp InCaXXatissimi

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda MESSOMALE » mar 15 gen 2008, 13:05

Ciao... concordo con davil... assetto e 5 bei cerchi magari stile cuprozzo.... :ciapet: :ciapet:
Socio ITC N°: 655

Avatar utente
MESSOMALE
Neopatentato
 
Messaggi: 39
Iscritto il: lun 10 lug 2006, 1:08
Località: GALLARATE
Descrizione Auto: IBIZA CUPRA

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda totoreubit » mar 15 gen 2008, 13:58

MESSOMALE ha scritto:Ciao... concordo con davil... assetto e 5 bei cerchi magari stile cuprozzo.... :ciapet: :ciapet:


concordo per i cechi cupra...però forse 4 è meglio!!! :mrgreen: :ciapet:
Immagine
LA MIA VITA...LA MIA BIZZY LA MOROSA ED I SUBWOOFER...
Immagine
"Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
Socio ITC N°: 718

Avatar utente
totoreubit
Top Driver
 
Messaggi: 5735
Iscritto il: lun 15 gen 2007, 19:59
Località: Recale (CE)
Provincia: Caserta (Campania)
Descrizione Auto: Ex Ibiza 1.4tdi 75cv - Ora Fiat Bravo 1.6mjet 120cv

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Messaggioda IBIZA TDI » mar 15 gen 2008, 14:00

:D :lol: lui intendeva anche quello di scorta..... :ciapet:

fine OT..
Socio ITC N°: 574

Avatar utente
IBIZA TDI
Top Driver
 
Messaggi: 1074
Iscritto il: mar 26 lug 2005, 19:41
Località: Padova
Provincia: Padova (Veneto)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 05 1.4TDI

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 2 volte

Messaggioda leen15 » mar 15 gen 2008, 14:11

panzerottolo ha scritto:Appunto però la differenza è che il mio fido nrg è ancorai in garage :D
Cmq appunto ho montato il sub alla cavolo per ora (senza ampli prende la potenza dalle casse dietro) ma l'ampli ce l'ho già  e devo solo sapere da qualcuno se c'è un posto per attarci l'alimentazione dell'ampli dentro la macchina o se la devo prendere direttamente dalla batteria e soprattutto dove faccio passare i cavi?
Poi qualcuno sà  come attivo la visualizzazione in km/l perchè ho provato in vari modi anche cambiando la lingua del cruscotto ma nn ho ottenuto nulla se qualcuno mi sapesse dire cn precisione mi farebbe un favore...
Poi altra news in arrivo la chiave ripiegabile!!! E a breve anche fare allo xeno...
P.s. per LEEN15 te il baffo davanti della leon dove l'hai preso? e soprattutto come l'hai montato??? ciao rigà !!!!


Per l'ampli l'alimentazione devi prenderla dalla batteria.. Io ho fatto passare il cavo sotto ai motori dei tergi, poi sono entrato da un buco che già  c'era dentro l'abitacolo e sono passato sotto a tutto il cruscotto per poi passare nel battitacco..
Poi ovviamente dipende da dove vuoi mettere l'ampli!
Per attivare la visualizzazione in km/l devi modificarlo tramite il vag, non credo ci siano altri metodi!
Il baffo l'ho preso in seat, per montarlo è stato un po un casino ma in un ora e mezza siamo riusciti a metterlo su! :D
Immagine
------------------------>>>>>>>MY GALLERY!<<<<<---------------------------

Immagine
Socio ITC N°: 642

Avatar utente
leen15
Top Driver
 
Messaggi: 1527
Iscritto il: dom 14 mag 2006, 16:16
Località: Trento
Provincia: Trento (Trentino-Alto Adige)
Descrizione Auto: sport 100cv benza RULEZ!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda panzerottolo » mer 16 gen 2008, 13:03

Ti informo che il vag è una cosa e il vas è un altra il vag è il sistema vecchio che si usava sulle ibiza prima del 99 quelle dopo su certe motorizzazioni nn và  neanche... :D Cmq io c'ho provato cn il vas ma nn sn proprio stato buono di trovare dentro un modo di cambiarlo...
Cmq grazie per l'info così magari sabato e domenica mi ci metto dietro a montare l'ampli! :D ciao!
Socio ITC N°: 807

panzerottolo
Neopatentato
 
Messaggi: 74
Iscritto il: sab 8 dic 2007, 20:36
Località: Faenza (RA)
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4 tdi 80hp InCaXXatissimi

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda leen15 » mer 16 gen 2008, 15:00

panzerottolo ha scritto:Ti informo che il vag è una cosa e il vas è un altra il vag è il sistema vecchio che si usava sulle ibiza prima del 99 quelle dopo su certe motorizzazioni nn và  neanche... :D Cmq io c'ho provato cn il vas ma nn sn proprio stato buono di trovare dentro un modo di cambiarlo...
Cmq grazie per l'info così magari sabato e domenica mi ci metto dietro a montare l'ampli! :D ciao!


Va ke io ne ho fatte un sacco di modifiche via vag socio... il vag-com va bene su tutte le macchine del gruppo vw che hanno la obd!! :wink:
Leggiti la disc ke c'è sul vag e fatti un po di cultura, poi ne riparliamo! :mrgreen:
Immagine
------------------------>>>>>>>MY GALLERY!<<<<<---------------------------

Immagine
Socio ITC N°: 642

Avatar utente
leen15
Top Driver
 
Messaggi: 1527
Iscritto il: dom 14 mag 2006, 16:16
Località: Trento
Provincia: Trento (Trentino-Alto Adige)
Descrizione Auto: sport 100cv benza RULEZ!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Cbx-FR » mer 16 gen 2008, 18:20

panzerottolo ha scritto:Ti informo che il vag è una cosa e il vas è un altra il vag è il sistema vecchio che si usava sulle ibiza prima del 99 quelle dopo su certe motorizzazioni nn và  neanche... :D Cmq io c'ho provato cn il vas ma nn sn proprio stato buono di trovare dentro un modo di cambiarlo...
Cmq grazie per l'info così magari sabato e domenica mi ci metto dietro a montare l'ampli! :D ciao!

Mi sa che hai ricevuto informazioni ERRATE.

Il VAG e VAS sono in un certo senso la stessa identica cosa.
VAS = usato nelle officine ufficiali e non....molto semplice in quando è tutto fatto come una guida passo passo. Costo oltre i 10.000 €.

VAG = Programma scaricabile da internet che svolge le stesse identiche funzioni del VAS però ad un prezzo più contenuto.

Funzionano entrambi su tutte le vetture del gruippo VAG ovviamente.
Immagine
Socio ITC N°: 365

Avatar utente
Cbx-FR
Sys Administrator
 
Messaggi: 9552
Iscritto il: sab 22 mag 2004, 17:39
Località: Cuneo (provincia)
Provincia: Cuneo (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDi Cv with CarPC & VagCom.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 107 volte

Messaggioda leen15 » mer 16 gen 2008, 18:22

Cbx-FR ha scritto:Mi sa che hai ricevuto informazioni ERRATE.

Il VAG e VAS sono in un certo senso la stessa identica cosa.
VAS = usato nelle officine ufficiali e non....molto semplice in quando è tutto fatto come una guida passo passo. Costo oltre i 10.000 €.

VAG = Programma scaricabile da internet che svolge le stesse identiche funzioni del VAS però ad un prezzo più contenuto.

Funzionano entrambi su tutte le vetture del gruippo VAG ovviamente.


Bella li! :lol:
Immagine
------------------------>>>>>>>MY GALLERY!<<<<<---------------------------

Immagine
Socio ITC N°: 642

Avatar utente
leen15
Top Driver
 
Messaggi: 1527
Iscritto il: dom 14 mag 2006, 16:16
Località: Trento
Provincia: Trento (Trentino-Alto Adige)
Descrizione Auto: sport 100cv benza RULEZ!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda panzerottolo » mer 16 gen 2008, 19:21

allora carissimi soci io LAVORO in una officina seat skoda audi e wv e il vag da noi è il vecchio computerino blu fatto in 4 pezzi e che ha uno schermino piccolino e ha un tastierino numericoe và  solo cn la numerazione tipo 17-inserto cruscotto, 10-adattamento ecc... il Vas è il vero e proprio computerino touch screen e c'è in 2 versioni portatile e non e questo ha varie funzioni in + e nn và  a numerazione bensi ti appare la scritta per intero e te ci clicchi sopra.... e soprattutto ha anche tastiera e mouse!!!

Se c'è qualcuno delle vicinanze che nn mi crede può venire benissimo nell'officina di ghetti a faenza e vedermi....

Cmq fine OT ripeto che io cn il vas nn sn stato buono di abilitare la visualizzazione km/l e se qualcuno mi sapesse dire + precisamente i passaggi gliene sarei molto grato!!

ciao raga!

P.s. ho capito l'incomprensione qui... Il vostro vag-com è un programma da pc e nn centra tutto cn il nostro vag questo è il programma di base del nostro però cn un interfaccia che permette l'utilizzo a chi nn sa i numeri di tutti i vari sistemi a memoria... un pò alla fine come il vas... Però io nn ho problema di cercare i cavi vari qnd ho bisogno vado in officina... SOlo che vorrei sapere da voi un pò tutte le cose che posso fare perchè io la metà  della roba che ho letto qui nn la sapevo :D ciao ancora!

p.p.s l'ho capito perchè ho girato un po e ho capito cosa intendevate per vag... sennò eravamo ancora al punto di partenza!
Socio ITC N°: 807

panzerottolo
Neopatentato
 
Messaggi: 74
Iscritto il: sab 8 dic 2007, 20:36
Località: Faenza (RA)
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4 tdi 80hp InCaXXatissimi

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Cbx-FR » mer 16 gen 2008, 19:41

Si si.....esatto. Non ci siamo capiti. :wink:

Scaricati la guida dalla homepage del sito.
C'è scritto tutto.
:wink:
Immagine
Socio ITC N°: 365

Avatar utente
Cbx-FR
Sys Administrator
 
Messaggi: 9552
Iscritto il: sab 22 mag 2004, 17:39
Località: Cuneo (provincia)
Provincia: Cuneo (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDi Cv with CarPC & VagCom.

Thanks: 1 volta
Thanks ricevuti: 107 volte

Messaggioda leen15 » mer 16 gen 2008, 19:45

panzerottolo ha scritto:allora carissimi soci io LAVORO in una officina seat skoda audi e wv e il vag da noi è il vecchio computerino blu fatto in 4 pezzi e che ha uno schermino piccolino e ha un tastierino numericoe và  solo cn la numerazione tipo 17-inserto cruscotto, 10-adattamento ecc... il Vas è il vero e proprio computerino touch screen e c'è in 2 versioni portatile e non e questo ha varie funzioni in + e nn và  a numerazione bensi ti appare la scritta per intero e te ci clicchi sopra.... e soprattutto ha anche tastiera e mouse!!!

Se c'è qualcuno delle vicinanze che nn mi crede può venire benissimo nell'officina di ghetti a faenza e vedermi....

Cmq fine OT ripeto che io cn il vas nn sn stato buono di abilitare la visualizzazione km/l e se qualcuno mi sapesse dire + precisamente i passaggi gliene sarei molto grato!!

ciao raga!

P.s. ho capito l'incomprensione qui... Il vostro vag-com è un programma da pc e nn centra tutto cn il nostro vag questo è il programma di base del nostro però cn un interfaccia che permette l'utilizzo a chi nn sa i numeri di tutti i vari sistemi a memoria... un pò alla fine come il vas... Però io nn ho problema di cercare i cavi vari qnd ho bisogno vado in officina... SOlo che vorrei sapere da voi un pò tutte le cose che posso fare perchè io la metà  della roba che ho letto qui nn la sapevo :D ciao ancora!

p.p.s l'ho capito perchè ho girato un po e ho capito cosa intendevate per vag... sennò eravamo ancora al punto di partenza!


Se ti servono altre info sul vag-com chiamami pure su messenger ke ti spiego. ciao socio ! :wink:
Immagine
------------------------>>>>>>>MY GALLERY!<<<<<---------------------------

Immagine
Socio ITC N°: 642

Avatar utente
leen15
Top Driver
 
Messaggi: 1527
Iscritto il: dom 14 mag 2006, 16:16
Località: Trento
Provincia: Trento (Trentino-Alto Adige)
Descrizione Auto: sport 100cv benza RULEZ!

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda panzerottolo » gio 17 gen 2008, 13:19

Arrivata chiave ripiegabile! Spendo soltanto 80€... per una chiave... quanto sono cari... meno male ho lo sconto sennò era la fine!
A presto foto del sub+ ampli montati come si deve e di qualche ritocchino estetico... ciao!!!
Socio ITC N°: 807

panzerottolo
Neopatentato
 
Messaggi: 74
Iscritto il: sab 8 dic 2007, 20:36
Località: Faenza (RA)
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4 tdi 80hp InCaXXatissimi

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda panzerottolo » ven 25 gen 2008, 19:22

raga allora piccola news mi sn fatto un filtro a pannello (spugna molto porosa cn il contorno di un filtro originale) e ho eliminato il tubo che porta l'aria dall'esterno all'interno per ora rombo molto + bello molto + pronta ai bassi ma agli alti smorta come poche, ho da montare intercooler recuperato da un tuareg v 10 (il doppio di superfice e di spessore...) che ho già  provato e stà  nella posizione originale e soprattutto cn i tubi originali ma problema nn stà  fermo quindi devo fare 2 staffette.... poi stò cercando un modulo aggiuntivo quelli su e-bay a 99 € sn dei cessi o sono decenti?? nn voglio spendere 400€ per un modulo... ciao!
Socio ITC N°: 807

panzerottolo
Neopatentato
 
Messaggi: 74
Iscritto il: sab 8 dic 2007, 20:36
Località: Faenza (RA)
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4 tdi 80hp InCaXXatissimi

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda panzerottolo » gio 31 gen 2008, 19:17

ragazzi una novità  un pò bruttina avete presente che ho preso la chiave ripiegabile? Bene nn si codifica quindi nn posso usarla! qlk che l'ha fatto mi da una mano?!?
Socio ITC N°: 807

panzerottolo
Neopatentato
 
Messaggi: 74
Iscritto il: sab 8 dic 2007, 20:36
Località: Faenza (RA)
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4 tdi 80hp InCaXXatissimi

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Maki » gio 31 gen 2008, 19:34

panzerottolo

:) Dai un occhio a questo topic:
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... php?t=3807

:wink: magari trovi la soluzione
ImmagineF.T.W.
Immagine
Immagine
:) Marzo 2007 Ottobre 2007 Febbraio 2010 Maggio 2011
Socio ITC N°: 733

Avatar utente
Maki
Top Driver
 
Messaggi: 1631
Iscritto il: sab 17 mar 2007, 18:14
Località: Valsassina:la dove volano le aquile
Provincia: Lecco (Lombardia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 5p.
Descrizione Auto: FR Grigio Luna

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda panzerottolo » mar 5 feb 2008, 13:48

cn la chiave nn ho ancora risolto nulla però intanto ho trovatu un kit originale seat del costo di 24€ per verniciare tutte e 4 le pinze o rosse o argento o blu e infatti sn in arrivo le pinze rosse!! ciao raga!
Socio ITC N°: 807

panzerottolo
Neopatentato
 
Messaggi: 74
Iscritto il: sab 8 dic 2007, 20:36
Località: Faenza (RA)
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4 tdi 80hp InCaXXatissimi

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Adaxel » mar 5 feb 2008, 13:58

panzerottolo ha scritto:cn la chiave nn ho ancora risolto nulla però intanto ho trovatu un kit originale seat del costo di 24€ per verniciare tutte e 4 le pinze o rosse o argento o blu e infatti sn in arrivo le pinze rosse!! ciao raga!


Che kit sarebbe? :)
Socio ITC N°: 727

Avatar utente
Adaxel
Copilota
 
Messaggi: 302
Iscritto il: dom 25 feb 2007, 17:36
Località: Cologno Monzese
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4 TDI 80

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda panzerottolo » mar 5 feb 2008, 19:28

è un kit originale dove ti danno la vernice apposta per verniciare le pinze + un pennellino e un pulitore apposta costa sulle 24€ al pubblico... Appena ce l'ho vi faccio avere anche il codice...
Socio ITC N°: 807

panzerottolo
Neopatentato
 
Messaggi: 74
Iscritto il: sab 8 dic 2007, 20:36
Località: Faenza (RA)
Descrizione Auto: Seat Ibiza 1.4 tdi 80hp InCaXXatissimi

Thanks: 0 volta
Thanks ricevuti: 0 volta


PrecedenteProssimo

Torna a MY 02

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC