totoreubit ha scritto:racewars
belle le nuove foto della car...
ma ho notato una cosa...
l play station non ha la modifica!!!![]()
no solo giochini originali alla mia macchinina dorata

totoreubit ha scritto:racewars
belle le nuove foto della car...
ma ho notato una cosa...
l play station non ha la modifica!!!![]()
Berto ha scritto:Ciao ben venuto qui tra noi e ti auguro una felice permanenza
Fred103 ha scritto:Un Buon Consiglio ??
Guarda la mia Auto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
racewars ha scritto:Fred103 ha scritto:Un Buon Consiglio ??
Guarda la mia Auto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bhe non mi sembra maleanch io voglio mettere i neon sotto ma ho paura di spaccarli... per mettere gli schermi nei poggia testa quanto hai speso ma soprattutto quanto ti è costato verniciare tutte le parti plastiche di verde all'interno della macchina? cmq complimenti vedo che ti piace il verde
(anche se però non è verde kawasaki o fluo come lo chiamano qui)
![]()
racewars ha scritto:alla fine siete riuscita a convincermi![]()
![]()
sapete quanto costano i multi color a led? ma in quelli posso decidere ad esempio di stare fermo sul colore verde? o cambiano sempre colore da soli?
Fred103 ha scritto:racewars ha scritto:alla fine siete riuscita a convincermi![]()
![]()
sapete quanto costano i multi color a led? ma in quelli posso decidere ad esempio di stare fermo sul colore verde? o cambiano sempre colore da soli?
I miei son Quelli PILOT Hollywod multicolore a LED
Non solo puoi stare fermo su un solo colore , ma ti fanno anche le combinazioni di colore .. e hanno memoria e 2 telecomandi a distanza
Prezzo 150 se ti impegni un po .. logicamente io li ho pagati 80 Euro , auahuahauhauahuahauha
Certo OPsssss , 150 Euro di NEON , piu 100 Euro per il montaggio se non hai un ponte o grossa capacità .
250 Euro non è una spesa grossa se li rompi ... è solo 1/4 di stipendio![]()
![]()
![]()
![]()
opsssss ha scritto:si trovano anche a 10 euro i neon...uno per lato più qualche altro interno...fai che con 100 compreso il montaggio te ne esci
opsssss ha scritto:vivo nel mondo dei puffi, è vero...ma se cerchi bene e conosci la gente giusta come dici tu, 250 euro per 6 neon mi sembrano troppi....![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti