dpl.slv ha scritto: Oramai nessuna auto ti lascia piu a piedi senza motivo, quindi per l'amor di zio... Anche fiat si può comprare, io avevo una panda fino all'altro ieri e mai avuto un problema grave. Ma per caritá se devo scegliere... Solo VAG
La mia ha fatto con me Km assurdi, poi abbandonata, ripresa e rifatto km assurdi, mai un problema

(ad eccezione dei tappi di fusione, ma dimmi su quale macchina sono immortali), ed ha 30 anni, a parte la manutenzione ordinaria il motore non è mai stato aperto per casi seri

quando l'ho presa aveva 116.000km oggi ahimè solo 143.000. Per dirti giusto qualche esempio documentato: Piacenza - Taranto in 12 ore, 847km e ritorno (altri 847km), a parte le fermate per caffè e rabbocco (solo una volta), mai un guasto, nemmeno piccolino, e dirti che restavo sui 130km ti direi una bugia

ad Aprile mi ha portato a Salerno da Taranto e ritorno, nonostante tappi di fusione rotti, non ho mai avuto problemi o guasti

diciamo che le auto fatte bene non ti lasciano a piedi senza motivo
dpl.slv ha scritto:Non so come faccia a piacerti di piú la 6p ahahaha comunque sono gusti! Come estetica dietro effettivamente preferisco forse anche io la 6p ma la larghezza di ben +8cm è impagabile secondo me... Come interni io ho anche una leon a metano in famiglia e l'unica cosa che cambia dalla mia ibiza sono appunto le bocchette dell'aria che dicevi, perché per il resto gli interni sono uguali. Penso che la nuova ibiza abbia interni uguali a quelli del restayling 2017 della leon
Beh ad essere sinceri anche a me non piace molto la 6J perché è stata disegnata dall'ex progettista Alfa Romeo, e richiama le linee della 147, purtroppo avendo problemi con gli alfisti spesso e volentieri mi hanno un pò fatto odiare questo marchio, di conseguenza anche la 6J, ma l'ho provata per un pò (apparteneva ad un amico), e mi colpì molto

Se potessi ne acquisterei un'esemplare a 3 porte

Che gli interni siano simili alla Leon non vedo che difetti ci siano, anzi dovreste essere un pò più entusiasti di avere degli interni più "professionali"

invece di avere interni che lasciano un pò in dubbio. Che poi rassegnamoci, l'auto di punta della Seat è ormai la LEON

è finita l'era di punta della Ibiza... Ma confido in un ritorno
Nik_91 ha scritto: Per l'amor di zio hahahahaha

comunque non lo so, quasi tutti mi parlano della Fiat come fosse il demonio

però non so, di per se è un marchio che non mi ha mai attirato molto, giusto la 500 nuova ma nulla di che. Non so come mai mi piace di più la 6p hahahaha ma forse perchè la vedo più vicina alla 6L per certi versi non so.... anche se devo dire che se facessero ancora 6L nuove avrei opato per quella

, anche perchè è un auto ancora molto attuale a mio parere! Si gli interni sono quasi li stessi ma qualcosa non mi convince, tra cui le bocchette... la vedo di più come una baby Leon più che un Ibiza non so
Beh le FIAT, per caritàinterni che se ne vanno dopo due anni dall'acquisto... La 500 mah... Poco seria... auto da fighetti e poco istruiti (a me da sta impressione)... Beh metti il caso che la 6P è la 6P e non si discute

a me piace perché ha le linee che ricordano la mia 021a

ma le apparenze sono soggettive
Che la vedi un pò come una baby Leon, non sono per nulla d'accordo... Ma come potete notare io sono mooolto di parte