ma ti sei accorto che la scritta cupra dietro è stata incollata male??è un pochino più alta a destra...

signed by:
Andre-il pignolo-
Andre ha scritto:bellissima...grigione poi!!!
ma ti sei accorto che la scritta cupra dietro è stata incollata male??è un pochino più alta a destra...![]()
signed by:
Andre-il pignolo-
80+iva=98moideck ha scritto:quanti euri?
autocogliati di merate...ha sempre tutto....Cupra Boy ha scritto:Iridium da quale conce le ordini ? a Rozzano ?
iridium323 ha scritto:autocogliati di merate...ha sempre tutto....Cupra Boy ha scritto:Iridium da quale conce le ordini ? a Rozzano ?![]()
scusa cupra non avevo letto il tuo mex...14 euri l'antennina..Cupra Boy ha scritto:Bella mi piace .... costo ?
a ri da ie un altro con sto stemmno col piscio sul tdi...ma quanti ne devo affumicare prima di parli cambiare ideaThe Game ha scritto:bel mostro!! ma il diesel pecca!!!
dillo al mio portafoglio se la mia cupretta TDI consuma poco....The Game ha scritto:Ah ah ha ah!!! bella risposta!!ma nn cambierò mai idea perchè sono sempre convinto che una macchina per andare deve bere nn consumare poco!!!! è un'offesa all'automobile!! hi hi ih
The Game ha scritto:bel mostro!! ma il diesel pecca!!!
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti