Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
Bella la macchina veramente soprattutto le aerografie...perĂ² senza le prese d'aria anteriori vicino ai fanali nn mi piace!
Ke assetto a ghiera hai montato?
Rino ha scritto:l'assetto che monto e il volcland a ghiera da 6,5 cm; e uno spettacolo da guidare...
Piu o meno si ogni anno una novita... e bello far crescere la propria bambina...
Anch'io son in procinto di fare l'asseto ma ero indeciso tra il bilstein B14 e il kw variante1.....sinceramente dalle mie parti la vocland nn la tratta nessuno.....ma come abbassamneto anteriore e posteriore da quanto a quanto si puĂ² andare?
Beh se vuoi possiamo organizzarci e te li faccio avere a buon prezzo... cosa li paghi bilstein B14 e il kw variante1? i volclan costano in euro 1000 circa, filettati. non e male e io mi ci trovo bene poi dipende dalla sezione che hai tra cerchi e gomme... io ant sono giu di 4,5 cm e dietro sono giu a 6,5 cm...
Visto che in italia ci sono tanti sellai piu o meno farmi fare un'interno completo ( dal cielo al cruscotto e tutto il resto ) a che spesa vado in contro?
ne conoscete uno bravo?
perche mi piacerebbe fare quelcosa di qeusto stile...
mamma mia che bel lavoro quello!
Guarda posso dirti che un mio amico per fare sedili, porte, e le moquett sotto senza fare tetto e cruscotti ha speso attorno ai 1500ââÂŹ usando la pelle!
Se vuoi chiedo dove lo ha fatto e faccio fare un preventivo per la nostra, che materiali vorresti usare?
beh come colori vorrei il panna e ovviamente un'arancione un po scuro... dieri l'arancio in scai e il panna in finta pelle... e come lavoro beh l'idea sopra e quello che intendo
Il regolamento ITC vieta di fare annunci di vendita al di fuori del mercatino soprattutto quando non si ha la possibilitĂÂ ĂÂ di scriverci (accesso speciale).
Ti è stato giààdetto qualche post sopra che il regolamento vieta di fare vendita al di fuori della sezione apposita (sezione necessita l'accesso in quanto bisogna essere soci).
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.