Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
Ramses86 ha scritto:Ecco una foto del battistrada, non mi ricordo chi l'aveva chiesta! [img]http://www.2tempi.it/ramses86/image417%20[640x480].jpg[/img]
l'avevo chiesta io grazie, più che altro volevo sapere come ti sembrava a te dal vivo, cioè è bella larga e squadrata di spalla?
[quote="walter81]l'avevo chiesta io grazie, più che altro volevo sapere come ti sembrava a te dal vivo, cioè è bella larga e squadrata di spalla?[/quote]
si a me piace molto come rimane la spalla e poi è durissima, ti dico che per montarle in 3 ci siam dovuti mettere e anche nelle curve più impegnative non cede mai!
però forse con il canale da 7.5 stanno ancora meglio!
Per la griglia sono sempre in tempo a farlo I cerchi li ho pagati sui 700 mi sembra, xkè è un regalo del papi I distanziali da 2 li ho già messi, solo che tocca già ancche senza nessuno, poi più in la faccio l'assetto.. ah nelle foto i distanziali non li avevo ancora!
Ciao william non so se ti ricordi di me! avevo un aerox giallo tutto top performance !!! ai tempi di scooterextreme!! ahuahauahua complimenti per l'iby! anche io sono in casa seat!!
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.