Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
Complimenti per la macchina è bellissima, quei cerchi li avevo adocchiati pure io e devo dire che ci stanno benissimo sotto l'ibiza. Sobria e sportiva allo stesso tempo
EX SEAT IBIZA FR 1.9 TDI 270 CV....THE POWER OF TDI!!
AUDI TT 2.0 TFSI S-TRONIC...WORK IN PROGRESS...450CV
complimenti...bellissima la tua "bestia"
semplice ma aggressiva ...!!!praticamente da urlo oltre ai distanziali io ti consiglierei una bella coppia di dischi da "infarto" ...che coi cerchi dal disegno molto aperto che hanno si vedrebbero ancor di piu'...!!!
p.s. personalmente ti sconsiglio i distanz. solo al post. se proprio lo devi fare mettine 4 e non da 20mm coi cerchi da17" e coll'assetto potresti aver problemi .
io all'inizio li misi solo dietro e all'uscita di ogni "curvetta piccante" mi ritrovavo col posteriore che andava per c.zz. suoi... SuperSovrasterzo!!!
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.