cucxs271 ' s car

Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211
L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.

Messaggioda TdiPower » gio 3 ago 2006, 12:56

mitico... sottomarina! ci sono stato 3 anni fa! bel mezzo cmq...
io metterei i 17" ma ricordo le strade... :!:
Socio ITC N°: 43

TdiPower
Top Driver

Provincia: Varese (Lombardia)
Descrizione Auto: A3 SB 2.0 Tdi S-Line

Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Sensa cugnisiun » gio 3 ago 2006, 13:07

Non male il muso capperi,le uniche cose che nn mi piacciono molto sono gli interni x il misto d marche che sono state montate :( le pedaliere :oops: e quelle minigonen che han quella forma che pargon due spaccate e resinate insieme :roll:

Baule. Apli e fili del neon troppo in vista... :P
Ma la utilizzi anche x fre raduni tuning o solo x piacere tuo? :?

P.s Occhio x le luci della targa color blu se a rischio d verbale.

Craina la scritta sul vetro anche se non è una macchina jappo carino anche lo spiler che a mè amnca ancora :( La eliminiazione dei fendinebbia migliore la estetica d quel para ma spero che nn ci sia nebbia in quei posti hehehehe :mrgreen:
Fiat?Alfa? No grazie in italia già ci prendono per i fondelli in troppi...
Ibiza very tuning style...Il German style è per chi ha paura di personalizzare realmente la propria auto.A sto punto prendila con il kit della casa... ;)
La mia DELIA 26/04/2009 : viewtopic.php?f=186&t=9212
Socio ITC N°: 532

Sensa cugnisiun
Top Driver

Provincia: Biella (Piemonte)
Descrizione Auto: Se sono qui che altra auto potrei possedere! Non avessi una seat IBIZA me ne andrei a testa bassa!!!

Messaggioda cucxs271 » sab 5 ago 2006, 11:44

Ciao Devil, grazie x i complimeti... Non vedo l'ora che arrivi il paraurti posteriore.....Allora la macchina sarà  quasi completa, mancherebbero solo assetto e cerchi da 17 cromati.....

cucxs271

Neopatentato

Messaggioda cucxs271 » sab 5 ago 2006, 11:48

Ciao Dark Shade, ho deciso di montare quella coppia di minigonne xkè le altre che avevo visto erano troppo semplici....
Non mi andava di spendere soldi x delle minigonne che non dicon niente....
Così ho montato le radikal....
Il problema è che tocco molte volte, soprattutto se ho la macchina piena.....
Dovrei fare un bell'assetto rigido e montare i cerchi, così la macchina si alza un pochino e allo stesso tempo in curva non si piega troppo.....
Boh.... Vedremo....

cucxs271

Neopatentato

Messaggioda cucxs271 » sab 5 ago 2006, 11:55

Ciao TdiPower.....
E così sei stato a Sottomarina 3 anni fa'.... Beh, ora hanno cambiato...ehm....hanno stavolto tutte le strade..... :evil:
Hanno messo cunette x la velocita sulla nuova piazza che hanno fatto ed è prorpio un macello..... :?:
Se ti capita di passare da queste parti fammi sapere che te ne pare del disastro che stanno facendo....

cucxs271

Neopatentato

Messaggioda cucxs271 » sab 5 ago 2006, 11:58

comunque i cerchi da 17 devo metterli....
Ho già  fatto un pensierino su quelli della Oxigyn (spero si scriva così).....Sono cromati a forma di fiocco di neve.... :P
Secondo me sono veramente belli.... Il problema è che mi hanno sparato 350 a cerchio.... :|

cucxs271

Neopatentato

Messaggioda cucxs271 » sab 5 ago 2006, 12:10

Ciao Sensa Cugnisiun....

1) Gli interni hanno così tante marche differenti xkè ho comprato la roba sempre quando c'erano le offerte....
Non vado mai a spendere tanti soldi x pezzi della SPARCO o della MOMO....Di solito monto Pilot o qualche altra marca più economica....X questo motivo ho un vasto assortimento di marche all'interno.... :wink:

2) le pedaliere le ho montate xkè costavano 9 euro :D

3) le minigonne sono particolari....a tanti piacciono e a tanti no.... Le ho montate sostanzialmente x avere la macchina molto bassa.... erano quelle che la sbassavano di più.... :)

4) Il baule ha parecchi fili "volanti".... :P devo portarla dove ho montato il subwoofer e chiedergli se riesce a fare un bel lavoretto x nascondere i fili....

5) oltre alla targa diventa blu, c'è anche un fascio di luce azzurra proiettata sulla strada... :twisted: è davvero una figata.... devo solo stare attento agli sbirri.... :(

6) Ai raduni non ho mai partecipato.... La macchina la modifico solo x il piacere estetico mio.... Forse, quando sarà  pronta del tutto, la porterò in esposizione.... Ce n'è prorpio una sta sera a TAGLIO DI Pò...

cucxs271

Neopatentato

Messaggioda Dark Shade » sab 5 ago 2006, 15:18

veramente io dicevo il radikal...il paraurti anteriore
Socio ITC N°: 656

Dark Shade
Copilota

Descrizione Auto: Seat Ibiza IV TDI

Messaggioda Sensa cugnisiun » dom 6 ago 2006, 2:36

cucxs271 ha scritto:Ciao Sensa Cugnisiun....

1) Gli interni hanno così tante marche differenti xkè ho comprato la roba sempre quando c'erano le offerte....
Non vado mai a spendere tanti soldi x pezzi della SPARCO o della MOMO....Di solito monto Pilot o qualche altra marca più economica....X questo motivo ho un vasto assortimento di marche all'interno.... :wink:

2) le pedaliere le ho montate xkè costavano 9 euro :D

3) le minigonne sono particolari....a tanti piacciono e a tanti no.... Le ho montate sostanzialmente x avere la macchina molto bassa.... erano quelle che la sbassavano di più.... :)

4) Il baule ha parecchi fili "volanti".... :P devo portarla dove ho montato il subwoofer e chiedergli se riesce a fare un bel lavoretto x nascondere i fili....

5) oltre alla targa diventa blu, c'è anche un fascio di luce azzurra proiettata sulla strada... :twisted: è davvero una figata.... devo solo stare attento agli sbirri.... :(

6) Ai raduni non ho mai partecipato.... La macchina la modifico solo x il piacere estetico mio.... Forse, quando sarà  pronta del tutto, la porterò in esposizione.... Ce n'è prorpio una sta sera a TAGLIO DI Pò...

1)/ 6()Hehehehe Una vettura fatta nell'insegna del risparmio quasi :wink: Suvvia bello il tuning è sempre stato una cosa dispendiosa x tutti gli appassionati,quindi che tu faccia o no adesso raduni non conta molto,l'importante è la passione x la personalizazzione della piccola :roll:
Ognimodo quando andrai a qualche rtaduno ti consiglio d rivedere gli interni coe oggettistica,io ad esempilo ho comprato isotta,carissima ma rifinita a dovere... :oops:

2)Per le pedaliere avrei voluto dirtelo io che eran pedaliere da 10 euro,ma avevo timore d sembrare offensivo rivedrei anche quelle...hehehehe

3)Logico che ogni particolare ha sempre degli apprezzamenti o delle negatività  da parte di quelli che la guardano,dai magari una occhiata alla mia presentazione e scorgi le minigonne che ho montato,parecchio basse anche quelle :wink:

4) Un baule ancora da finire quindi ci aspettiamo un bel lavoro mi pare dche i materiali ci siano come valore :shock:

5) Hehehehe Qui stasera ne ho sgamato uno con una clio che aveva dei neon blu all'interno che se lo dovessero fermare il minimo che le possono fare è gambizzarlo :P Quindi stai attento che su quello caxxiano a go go.

I prossimi interventi quali saranno?
Ibiza very tuning style...Il German style è per chi ha paura di personalizzare realmente la propria auto.A sto punto prendila con il kit della casa... ;)

Sensa cugnisiun
Top Driver

Descrizione Auto: Se sono qui che altra auto potrei possedere! Non avessi una seat IBIZA me ne andrei a testa bassa!!!

Messaggioda Dark Shade » dom 6 ago 2006, 9:13

ma scusa tu hai i sedili sport e metti i coprisedili della PILOT???????
Socio ITC N°: 656

Dark Shade
Copilota

Descrizione Auto: Seat Ibiza IV TDI

Messaggioda cucxs271 » lun 7 ago 2006, 11:42

Ciao Dark Shade....
Ho messo i copri-sedili xkè non voglio che si rovinino i sedili originali....
Lo sò che sono della Pilot (un pò squallido sinceramente....) però la mia è prorpio un'esigenza pratica....
Una volta un mio amico si è macchiato i sedili col gelato al cioccolato....
Da qual giorno in poi ho avuto paura di rovinare anche i miei.... :-)

Comunque il paraurti anteriore è solo questione di gusti....
ho deciso di montare prorpio quello xkè mi sembrava il più strano....
Volevo mettere quello della Iberdesign, ma non rendeva come quello della Radikal.... :-)

cucxs271

Neopatentato

Messaggioda cucxs271 » lun 7 ago 2006, 12:15

Ciao Sensa Cugnisiun....

I prossimi interventi da fare sono:

1) il paraurti posteriore, che tra l'altro è gia arrivato ed è solo da montare e verniciare.... L'unico problema è che i ragazzi della RACELINE TUNING in sto periodo vanno in ferie e mi hanno detto di passare verso il 22 di agosto... :-(

2) scarico come quello della'audi tt con 2 uscite.... però i terminali che monto sono molto più grossi di quelli dell'audi...
Oppure lo scarico centrale come quello del Porsche....
Lo monto solo se sta bene con il paraurti.... Infatti appena montano il paraurti posteriore, mi danno un colpo di telefono e mi dicono se vale la pena oppure no....

Queste 2 modifiche ci saranno entro fine agosto...Ce ne sarebbe una terza che vi riserverò come sorpresa.... :-) Me l'ha detto ieri un mio amico e sono rimasto a bocca aperta.... Ora vado in internet ad informarmi della veridicità  di questa mia fonte.... :-)

cucxs271

Neopatentato

Messaggioda Sensa cugnisiun » lun 7 ago 2006, 19:49

Benissimo tienici informati e occhio alle cose illegali,informati bene sopratutto su cosa lo sia o no...

Sensa cugnisiun
Top Driver

Messaggioda cucxs271 » mar 8 ago 2006, 1:05

Ciao Sensa Cugnision.... Secondo me la notizia che mi avevano dato i miei amici era una bufala.....
Mi avevano detto che c'erano gli Angel Eyes x Ibiza....
Prima sono andato sul sito della FK ma non li ho visti.... che sfiga :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

cucxs271

Neopatentato

Messaggioda cucxs271 » mar 22 ago 2006, 9:34

:-(
NON ARRIVERà  PIù IL PARAURTI....
:-(

cucxs271

Neopatentato

Precedente

Torna a MY 02