max-NLT ha scritto:pinze tar-ox.....? sei sicurosembrano le originali...
comunque devo ringraziarti perche' vedendo il portellone lisciato mi sono tolto ogni dubbio...
danilotdi ha scritto:il colore e' unico ,fatto su misura ....ad inchiostro ...quello delle biro stilografiche ....base argento e blu elettrico metallizzato ....in modo che con il sole rifletta dal rosso al verde
max-NLT ha scritto:danilotdi ha scritto:il colore e' unico ,fatto su misura ....ad inchiostro ...quello delle biro stilografiche ....base argento e blu elettrico metallizzato ....in modo che con il sole rifletta dal rosso al verde
spero che quello che tu abbia scritto non sia vero... le vernici ad inchiostro non si chiamano cosi' perche' usano l'inchiostro delle biro... e comunque vedendolo il tuo e' un bellissimo colore ma non ad inchiostro,i veri colori ad inchiostro (mai sentito parlare di Kosmic Kolor?) sono tutta un'altra cosa...![]()
c'e' tanto lavoro nel complesso comunque bravo,ma il risultato non e' entusiasmante... parere mio ci mancherebbe i gusti sono gusti...![]()
coraggiosa anche l'idea di lisciare tutto il portellone,avevo aperto un sondaggio per decidere se farlo o meno e vedendo il tuo ora ho deciso![]()
bravo comunque continua cosi' e aggiornaci sui lavori...
danilotdi ha scritto:allora piano piano rispondo a tutti ...IbizaFR130
si effettivamente montare i paraurti non e' stato semplice,hanno una predisposizione ma bisogna ricostruire le staffe di sostegno e stringere tutto il corpo del paraurti per evitare che esca dai passaruota
Swordpirat ha scritto:veramente bella sopratutto il colore...anche se a quell'altezza da terra praticamente potrei prendere l'appalto come spazzaneve...
max-NLT ha scritto:no aspe' non fraintendermi...non dico che non abbia messo l'inchiostro nel trasparente... dico solo che i veri inchiostri sono altri...
![]()
quello che voglio dire e' che molti carrozzieri abusano del nome "vernice a inchiostro" o per disonesta' o per incompentenza... niente contro di te o contro il tuo carroziere,era solo per spiegare bene il discorso inchiostro...
Questo e' inchiostro,riesci a percepire la differenza? perche se no ho parlato per niente...![]()
ciao
Dark Shade ha scritto:bella molto bella...il colore è stupendo e il portellone lisciato come il tuo mi piace tantissimo...solo una cosa..come ci si dovrebbe regolare con i fari??
max-NLT ha scritto:Sono comunque marchiati CEE?
danilotdi ha scritto:.......e meno male che me lo ha detto un carabiniere ....e un poliziotto .....
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti