Spacelink7 ha scritto:Scusate ma con il Vag che cosa si può modificare esattamente...?!
ci sono diverse modifiche che si possono fare, prova a leggere il topic che si trova nella sezione tecnica del forum

Spacelink7 ha scritto:Scusate ma con il Vag che cosa si può modificare esattamente...?!
mrchiuso ha scritto:Ciao, a sabato se ci sarai. Io sono ad Adria domenica, tempo permettendo, per fare un paio di turni da 20".
AGGIORNO:
ho visto ora il post da Baffone.....vieni a vedermi domenica??? Col mostro che ti trovi devi venire a correrci ad Adria!!!![]()
mrchiuso ha scritto:Sick, una curiosità : hai distanziali post. da 20 mm e davanti niente???
eh si lo so, ma 45€ son veramente molti in questo periodo, ho già in cantiere 2-3 modifiche succulente, e già sto amministrando ogni euro che devo spendere![]()
magari domenica vengo a vedere, quasi di sicuro non correrò...
si li avevo, ma ora li ho tolti perchè mi davano veramente molto sottosterzo, quando pioveva lo si notava molto
davanti al max mi stanno 5mm, quindi tanto vale lasciare senza
Peccato, cmq se fai ancora modifiche meccaniche tra un po'ti ritrovi un'auto da pista senza rollbar![]()
Io probabilmente sarò su nelle ore centrali della giornata. Se per caso ci si trova sarò felice di vedere dal vivo il bolide.
ncredibile! E'strano che vada meglio con la carreggiata post. più larga di 4 cm, che non tutta più larga...solitamente solo 1-2 cm di differenza dovrebbero sentirsi. Buon per te, magari così derapi che è un piacere
Sick-of-it-all ha scritto:
mmm forse non mi son espresso benecon i distanziali da 2cm solo dietro la macchina era sì molto piu stabile, ma il sottosterzo si faceva sentire veramente molto! per questo ho preferito toglierli.
p.s. non credere che senza nessun distanziale la macchina derapi, già ho provato e se non tiro il freno a mano è difficile che ilsi schiodi da terra!
Untouchable ha scritto:Per non parlare della potenza sick![]()
Stà macchina viaggia di brutto!!!!!!!
mrchiuso ha scritto:Speta...ora si che faccio confusione![]()
Adesso sei senza distanziali davanti e dietro, quindi? Pensavo avessi solo dietro da 20 (come da descrizione pag. iniziale), per quello mi ero stupito. In ogni caso ti dicevo, appunto, che con la carreggiata larga dietro molto larga rispetto all'anteriore dovresti essere sovrasterzante...
Io infatti ho montato 16 davanti e dietro proprio per non modificarla rispetto all'originale.
Ho visto il video 0-100....che dire, fantastico, passi i 100 in secondadai...basta modifiche
va già che basta così, vieni a sfruttarla nel suo terreno ideale, mettila alla
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite