Fatto... aggiornato il tutto in prima pagina...
A breve vedo di mettere anche qualche foto migliore del posteriore e del laterale...
Le altre 2 foto le ha fatte un fotografo con una bella macchina digitale

quindi quelle sono bellissime
Cmq vi aggiorno:
domenica stavo morendo

tiro un po x vedere come va e poff fumata nera che ha impestato la galleria...
calo di giri esagerato...
Mi fermo alla prima piazzola facendo scendere cristi madonne angeli e santini...
Ho detto... turbina sputtanata...
Spengo riaccendo e sentivo che la turbina girava e fischiava, ma l'auto non andava era piantata e "sbalzava"... sono uscito al primo casello e mi sono messo a controllare l'olio proprio x la turbina, controllo tutto ok... chiedo subito e dico proseguo il viaggio sulla statale... faccio 10km e mi fermo xke ero stra incaxxato e ho preso aperto il vano motore e mi sono detto qualcosa non va xke se tiro la turbina sibilla forte ma nn spinge... controllo e...
Sorpresa... una fascetta si e sganciata ed ha fatto uscire il tubo dell'ic dalla curva in silicone proprio vicino la vaschetta dell'acqua... me ne sono accorto xke ho trovato dell'olio lì e subito avevo pensato al peggio... poi ho rifascettato bene il tubo dell'ic e mi sono messo in viaggio... 5 km senza tirare una marcia e poi ho tirato... stesso problema... ho detto sono spacciato ho fatto danni...

al che ho detto mo faccio l'ultima prova... insistoa tirare qualce marcia quando parto o mentre sono in movimento... magari si sblocca e si riassesta... e così e stato
L'auto ha ripreso ad andare bene, però cribbio... che spavento
Cmq l'impianto e stato rimandato poichè l'installatore e pieno di lavoro e deve ancora finire 2 auto...