Marco82 ha scritto: Dai Carlo, sarò buono, ti faccio il favore e te lì tengo io...
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk

Marco82 ha scritto: Dai Carlo, sarò buono, ti faccio il favore e te lì tengo io...
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
Ciruzzo46 ha scritto: Ciao inanzitutto complimenti x la macchina poi volevo kiederti come hai ftt x avere l'adesivo ibizatuningclub?? mi piacerebbe averlo !!!
Compimenti ancora!!
CARLO1986 ha scritto: Grazie...per i led é questione di gusti...a me piacciono rossi...![]()
![]()
CARLO1986 ha scritto: Oggi finalmente ho venduto il para anteriore pre restyling...lo ha preso un ragazzo della mia stessa provincia con un ibiza 1.2 benzina grigio piombo! L' ho invitato ad iscriversi al forum e anche di partecipare al prossimo raduno gemello con il Lazio...chissà se lo faràÂÂ![]()
totoreubit ha scritto:CARLO1986 ha scritto: Oggi finalmente ho venduto il para anteriore pre restyling...lo ha preso un ragazzo della mia stessa provincia con un ibiza 1.2 benzina grigio piombo! L' ho invitato ad iscriversi al forum e anche di partecipare al prossimo raduno gemello con il Lazio...chissà se lo faràÂÂ![]()
oh finalmente lo hai venduto!![]()
ma sicuramente quello posteriore ha fatto una fine migliore![]()
Speriamo che si unisca a noi il tizio del para!
totoreubit ha scritto: no carlo non mi piace troppo il lester...è troppo grosso...se era quello Cupra il pensiero lo facevo!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite