luki_89 ha scritto: io con le turanza mi ci trovo da zio...io e mio papà (golf plus) le abbiamo e le makkine nn sn mai partite via....con la mia faccio ,ogni tanto, delle curve forti da zio...e al max fiskivano....hahah![]()
Andrea16v ha scritto: varamente molto bella complimenti un bel bolideci vediamo domenica
![]()
frafreezeer ha scritto: io prima di installare i coprivalvola cromati ho ingrassato il filetto della valvola, operazione che eseguo con tutte le cose che si avvitano che poi devo svitare![]()
baffo i coprivalvola se leggermente ingrassati non daranno mai alcun tipo di problema!![]()
baffone ha scritto:Qui siamo a Venezia: salso umidità e corrosione ai massimi livelli![]()
![]()
![]()
Meglio non fidarsi
Anatra di gomma ha scritto:se quella volta le mie finanze lo permettevano col kaiser che prendevo un 1.4 aspirato che consuma più di un 1.8 turbo e va anni luce meno![]()
![]()
POLDO ha scritto:Anatra di gomma ha scritto:se quella volta le mie finanze lo permettevano col kaiser che prendevo un 1.4 aspirato che consuma più di un 1.8 turbo e va anni luce meno![]()
![]()
questa te la copio subito![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti