Ale[K] ha scritto:Dai bene, e' solo un cuscinetto... lo fa' per nn farti dimenticare la strada dell'officina
lo spero proprio

ciao Ale!

Ale[K] ha scritto:Dai bene, e' solo un cuscinetto... lo fa' per nn farti dimenticare la strada dell'officina
J@ ha scritto:Ehm....ma non hai risposto alla mia domanda.......prezzo e difficoltà di montaggio delle minigonne della Leon![]()
![]()
???
max-NLT ha scritto:precisamente cambia il leveraggio dell'asta del cambio,gli innesti sono circa il 20% piu' corti... quindi cambiata piu' rapida,molto bello.... inoltre cambia che l'innesto della retro non e' piu' a premere ma a siringa...
montarlo non e' difficile ma sarebbe meglio avere un ponte perche' bisogna sfilare lo scarico centrale per accedere alla scatola dei leveraggi del cambio,dall'abitacolo invece basta alzare la cuffia del cambio.
follo ha scritto:Beh per andare sul dritto bastano dei cv, non ci vuole molto
Ale[K] ha scritto:Lo short shifter nn e' proprio una passeggiata, c'e' bisogno necessariamente di un ponte, e di qualche ora libera.
Cambia tutto il leveraggio, la corsa non diventa cortissima, ma e' decisamente piu' secca e precisa e a differenza di tante altre porcherie' non s'impunta nemmeno lontanamente
direi che fa al caso mio, anche se il mio cambio non mi da neanche una noia... ma la corsa è lunghissima!
quanto costa?
da dove si compra? (il link postato in precedenza non funziona)
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti