Ciao, non e' un led ma sono tre led piccoli di quelli adesivi che si possono tagliare a serie di tre.
E' attaccata con una dose minima di silicone a caldo,perchè in estate si potrebbe staccare con il suo solo adesivo, ed e' sistemato proprio
nella parte di plastica del freno a mano (cioe' la cuffia) proprio sotto la leva in modo che i led sono rivolti verso la leva del cambio ,cmq si capisce
dalla foto, l' alimentazione e' presa dall' accendisigari parte illuminazione che e' sottoquadro.
Quando arriva lo scarico faccio un aggiornamento delle ultime modifiche che ho fatto ,ma prima devo aspettare che mi arrivi il silenziatore.
Ho messo tre striscie di led SMD 5050 , due nei sottopiedi anteriori comandata alimentati dalla plafoniera ,e accendono solo con l' apertura portiere e pulsante telecomando ,non quando viene accesa la plafoniera in manuale.
L' altra nel cassetto porta oggetti che si illumina dell' interruttore della plafoniera posizionato manuale e purtroppo anche da tutto il resto(CMQ e' relativo
perche' non si vede) ,perche' solo con l' interruttore in manuale non si puo' fare c'e sempre la 12V.
Prese anche queste dalla portiera come per le luci di cortesia era molto piu' funzionale ,pero per passare i cavi dalle portiere

manco ci voglio pensare.
Non mi piace solo che quando si sale trovo' gia' tutto acceso, mentre quando si scende accendono tutti anche dal lato passeggero.