Grazie....

Allora ragazzi.....intanto nei giorni scorsi ho finalmente sostituito il tubicino dell'acqua dei tergicristalli anteriori....il.pezzo che va da sotto ai leveraggi dei tergicristalli. .. .. a dentro al cofano....
Lavoretto facile facile.... in VW mi avevano chiesto un botto.....20 euro per quel mezzo metro di tubo......
Ma la stessa solita signora gentilissima mi ha consigliato....
"Ma vai a prenderti un pezzo di tubo dell'aria
dell'acquario che con un euro te lo prendi "....
Ho 600litri di acquari in casa....... immaginate quanti tubicini posso avere......

.... e soprattutto ne avevo un pezzo nero....

Qui nelle foto vedete il nuovo tubicino....liscio....
Per sicurezza ho preso un pezzo del vecchio tubo...con le forbici l'ho aperto per la sua lunghezza.... e l'ho utilizzato come calza di rinforzo. ....

Ora però vorrei passare a fare altro.....(tralasciando il fatto che la Iby sarebbe da riverniciare.....almeno il "basso"....

)
Le calotte degli specchietti ormai fanno schifo.....e con l'occasione pensavo di pellicolarle.
La scelta è :
Carbon nero opaco
Carbon nero lucido....
Il propenderei per il lucido.... pensando di fare in seguito il tetto....
Ma poi penso che prima o poi rivernicerò i cerchi. .....e a quel punto come li faccio?????
Io avevo pensato ad antracite opaco.......ma se faccio specchi e tetto Carbon lucido...... dovrei fare i cerchi neri lucidi.......
Aiutoooooooooooooooooo....
(Ah....ho trovato finalmente i distanziali....10mm anteriori e 16mm posteriori.....con l'occasione rivernicio i tamburi nero opaco e le pinze rosse....

)