Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
li ho tagliati, ho provato a scollare un faro di una iby incidentata, ma c'è tanto di quel mastice... che non ci sono riuscito neanche con il phon da carrozzieri
hanno ragione a dire che sei pazzo.... Io non mi sarei mai sognato di aprire i fari LENTICOLARI per provare a verniciare l'interno... comunque gran bel lavoro Benema.. spettacolare sempre di più la tua Iby..
sapete che non è affatto semplice trovare sti benedetti angel eyes per i lenticolari? secondo i miei calcoli, poi neanche tanto calcoli... solo una semplice misurazione interna delle parabole... dovrebbero avere un diametro esterno max di 95mm, ma in giro si trova solo roba da 100 e 130 oppure 140, insomma x BMW dovrò inventarmi qualcosa... vi giuro che ci sto lavorando su
Chiedo ai mod: Mettereste accanto al nick di Benema un flag con su scritto "Vivisezionatore di Ibiza"?? Ma sei pazzo!!!Le domeniche libere ti fanno maleee!!! Ragazzi, ma questo è un grande...NE SAI TROPPO!
Seat Ibiza Stylance TDi '06 Hi Tech!!! - Fari Dayline - Iniettori CUPRA - Filtro aria BMC CDA - Scarico Inox SuperSprint - Frizione Sachs Sport in rame - CarPC + VAG-COM - All XENO
MTQuake: GURU in multimedia & CarPC, elettronica e illuminazione, impianto elettrico Lasciate un PM!
benama sei un ragazzo col cervello sempre attivo ogni volta ke visito la sezione della tua iby rimango sempre a bocca aperta sei un vulcano d'idee complimenti
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.