Marco82 ha scritto:molto bella, xò una foto + frontale x apprezzare il tutto ci sarebbe stata meglio...cmq...sta da zio...
in che senso + frontale?
Marco82 ha scritto:molto bella, xò una foto + frontale x apprezzare il tutto ci sarebbe stata meglio...cmq...sta da zio...
Marco82 ha scritto:l'hai fatta a 3/4...x vederla meglio mi sarebbe piaciuto un primo piano sul retro...
Marco82 ha scritto:ma io guardavo nel primo post...
Marco82 ha scritto:mi sono fatto untour nella tua galleria, sono rimasto impressionato dai cerchi, xké oltre ad essere bellissimi sono enormi, sembrano dei 19"e poi è molto, ma molto bella, mi sa ke salgo e ti rubo qualke pezzettino...![]()
![]()
skerzo ovviamente...
Marco82 ha scritto:ma hai fatto il buco nel para...? spero di no...
4mori ha scritto:complimenti, integrata benissimo
leen15 ha scritto:Come promesso ho aggiunto le foto con la telecamera montata!
Marco82 ha scritto:messa lì sta benissimo, a me sembrava l'avevi messa + in alto sul rosso...anke se quando piove si riempirà di sporcizia e nn servirà poi così tanto...cmq, ottimo...
Cbx-FR ha scritto:leen15 ha scritto:Come promesso ho aggiunto le foto con la telecamera montata!
Secondo me (PURO parere personale) sarebbe bello colorare il bordo cromato della telecamera di nero in modo da far si che quasi non si veda ad occhio.
![]()
Cmq bella posizione.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti