Con 35 euro ho risolto il problema del copricerchio originale seat distrutto dall'incidente dell'altro giorno.

centodue ha scritto: Foto serale con i nuovi copricerchi!
CCC ha scritto: L'unica cosa che mi sembra in più, è la colorazione in rosso della parte della portiera posteriore.![]()
Ognuno poi ha i suoi gusti.![]()
gab82 ha scritto: Devo essere sincero. ...
Avrei lasciato neri entrambe le plastiche tra le portiere .... e tra la portiera post e il lunottino
gab82 ha scritto: Devo essere sincero. ...
Avrei lasciato neri entrambe le plastiche tra le portiere .... e tra la portiera post e il lunottino
5ino ha scritto:gab82 ha scritto: Devo essere sincero. ...
....al più gli tiravi su la pellicola effetto carbonio
centodue ha scritto:gab82 ha scritto: Devo essere sincero. ...
Qualcosa di rosso dovevo mettere altrimenti stavo male![]()
La macchina grigia mi fa "C***RE"![]()
Io ho sempre amato il rosso e purtroppo quello che "ha passato il convento" era questa per cui dovevo personalizzarla per farmela piacere e lasciare nere quelle parti significarla averla troppo anonima e uguale a tutte le altre ibiza in circolazione, invece adesso so che questa è la mia auto e la posso riconoscere a chilometri di distanza anche in un parcheggio immenso![]()
Ora devo pensare le personalizzazioni per il bagagliaio e per le fiancate![]()
centodue ha scritto: Ho giànel bagagliaio il rotolo effetto carbonio rosso![]()
Sarei tentato di rivestire la parte posteriore ma ho una bozzettina fatta con la leva frizione della moto che detesto vedere e che non so come tirar via (purtroppo ho smontato dall'interno e c'è il metallo anche dall'interno che non mi permette di accedere per provare a buttarla in fuori![]()
L'unica soluzione mi sa che è grattare e stuccare...lavoro che non ho mai fatto e non voglio rischiare di peggiorare la soluzione.
Se non mi incidenta nessuno non andrò a fare riverniciare per una cavolata così, ma ogni giorno quando la vedo sto male...
chri17 ha scritto: Wrappalo come ho fatto io![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti