merku83 ha scritto:Sick che colore è?
ombra77 ha scritto:eppure sono convinto che tutte le ossessioni sui consumi spariranno quando la sentirò fischiare
sbattelli ha scritto:giaaaaasopratuto non te ne accorgi perche sei attaccato al sedile e il sangue si sposta dal cervell perrcio nn pensi piu al consumoooo
![]()
![]()
Sick-of-it-all ha scritto:merku83 ha scritto:Sick che colore è?
personalente molto meglio del nero
ombra77 ha scritto:Sick
come ti trovi come comfort di guida? senti molto le buche/dossi e imperfezioni stradali? al di la del rombo del motore/scarico senti vibrazioni indesiderate o cigolii strani quando sei in marcia?
OT: non è pronta nemmeno oggi, 7 giorni e ancora non sono arrivate le targhe ma è mai possibile![]()
![]()
ombra77 ha scritto:quando sono entrato in auto ho notato la sola presenza del tasto ESP, ma non quello del TCS. Sta altrove? oppure esp e tcs si abilitano/disabilitano solo assieme?
Sick-of-it-all ha scritto:ombra77 ha scritto:quando sono entrato in auto ho notato la sola presenza del tasto ESP, ma non quello del TCS. Sta altrove? oppure esp e tcs si abilitano/disabilitano solo assieme?
è la seconda che hai detto, se premi il pulsante si disattivano entrambi, e generalmente lo si fa quando si devono fare salite su fondi molto scivolosi, oppure per l'eventualità di rimanere impantanati
io aggiungo anche che lo si spegne per far partenze come i dragster
Sick-of-it-all ha scritto:oggi ho notato che gli ammortizzatori sono della sachs, è normale sta cosa o li montano su tutte le ibiza? ecco perchè l'auto non si schioda dall'asfalto
sbattelli ha scritto:le pzero sn piu morbide e gli intagli sn studiati per dimiure il rumore io le ho provate e le pzero sn le migliori!
mallo7023 ha scritto:complimenti!w i turbo benza.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite