Marco82 ha scritto:tutto sta nel regolarla a puntino...grazie...
Invece nell'uso normale dell'auto, quali sono le differenza principali...? Io vorrei montarla, ma dato ke la uso solo su strade normali e non in pista, non so quanto possa essermi utile...mrspazzaneve ha scritto:Marco82 ha scritto:tutto sta nel regolarla a puntino...grazie...
La Seat Sport è fissa, così mi sn tolto ogni problema di regolazione (anche perchè su strada nn senti tutta sta differenza tra la regolabile e la fissa)
Marco82 ha scritto:Invece nell'uso normale dell'auto, quali sono le differenza principali...? Io vorrei montarla, ma dato ke la uso solo su strade normali e non in pista, non so quanto possa essermi utile...
iaky ha scritto:Esimio allora? Sempre dietro a fare lavoretti vedodiscorso dischi parliamone al prossimo raduno ligure...sono all'osso pure io e sotto l'albero potremmo anche fare un ordine da 3 pacchetti
solo che il mio amico Gigi della Spirit Racing ha chiuso il negozio
mrspazzaneve ha scritto:Federico84, grazie x i complimenti!!
La barra duomi l'ho presa in Spagna tramite la convenzione che gestisce il nostro carissimo e disponibilissimo Adaxel e l'ho pagata 110€ comprese le spedizioni, lo so che a meno ne avrei presa una in Italia, ma x me era una questione di principio![]()
X il montaggio nn so quanto possano chiedere, xchè i lavori me li faccio praticamente tutti io nel tempo libero... cmq penso che se ti prendono + di 50€ è un furtoxchè uno che ha manualità ci metterà mezz'ora si e no a metterla su
iaky ha scritto:mmm ctf... tarox no?
4mori ha scritto:complimenti veramente bella![]()
mrspazzaneve ha scritto:iaky ha scritto:mmm ctf... tarox no?
Per esperienza personale, tra le serie "commerciali" di Tarox e Ctf nn c'è praticamente alcuna differenza, se nn di prezzo... se poi andiamo a paragonare la serie composito o quelli cn la campana scomponibile & c., tutte e due le case hanno pregi e difetti differenti...
io personalmente preferisco la Ctf, cmq mi posso informare se riesco ad avere anche la Tarox... Tutto x il mio responsabile regionale
xké...? non ti piacciono...? non rendono come dovrebbero...?mrspazzaneve ha scritto:delle good year execellence.. me le ha messe su il concessionario prima di darmela.. ma sto facendo di tutto x doverle cambiare prima del tempo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti