GDV82 ha scritto:Riuscira' il nostro eroe?? Stay tuned![]()
MIKIXT ha scritto:occhio che il compensato non va bene per la cassa del sub...ti serve dell'MDF da 19mm.
GDV82 ha scritto: Beh renderlo ermetico era il problema minore, abbondante silicone
mission ha scritto: sono curioso di sapere la potenza in watt rms![]()
mission ha scritto:![]()
mission ha scritto: vabbè non pensare già a quel giorno.. gustati l'impianto su questa.. la qualità comè? ottima? perchè vuoi cambiare autoradio?, hai gia in mente qualcosa?![]()
mission ha scritto: propio necessario il tweeter cosi' sporgente?vero?
GDV82 ha scritto:mission ha scritto: vabbè non pensare già a quel giorno.. gustati l'impianto su questa.. la qualità comè? ottima? perchè vuoi cambiare autoradio?, hai gia in mente qualcosa?![]()
Si si, salendo un po' con il volume si sente ke non distorce proprio nulla... Qualita' alla grande
L'autoradio vorrei cambiarla xke' inizia a sentire la sua eta'.... A volte i CD si bloccano dentro... Poi onestamente in questo momento penso ke mi faccia un po' da collo d bottiglia, a un impianto del genere.... Adesso ho una pioneer DEH 3730 MP, se lo scontrino non mente, ha 5 anni suonati
Ho visto questa (http://www.kenwood.it/products/car/cd/1din/KDC-W7544U/) e' una bella spesa, ma penso ke ne valga la pena![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti