Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
Grazie Andrea...scusa di nuovo per il disagio che ti ho recato. I cerchi sono uno spettacolo..ringrazio Fiusce666 senza di lui non avrei mai avuto questo tipo di cerchi e gomme spettacolari. Per qualsiasi cosa sono a disposizione Buona giornata David
Grazie sono felice che ti piacciono.. Dunque compri su ebay il pezzo poi devi smontare lo spoiler e montarlo con un pò di pazienza viene un bel risultato poi con queste belle giornate è più semplice..sono a disposizione per qualsiasi chiarimento ciao David
Grazie ragazzi!!!! troppo buoni... I Fanali sono uno spettacolo enche se non originali sono davvero super... ora devo montare i fendi angel eyes... poi posto le foto.. Cmq se è diventata cupra 5 porte è anche merito vostro...
complimenti pian piano sta uscendo dal suo bozzolo sta venendo fuori davvero una bella macchina(non che prima fosse brutta logico) complimentoni ancora adesso ci starebbe bene però un pò "di ciccia" in più
Grazie luckyfr »sto facendo del mio meglio...per farla diventare cupra 5 porte...tra poco angel eyes... Grazie ancora Sono innamorato della mia iby amore a prima ...sgommata
Ciao David!!!! Bellissima Iby!!! Comlimenti! Sono curioso di vedere il lavoretto sui fanali anteriori!!!
Seat Ibiza 6L '03 1.4 75HP fino al 2016 con 280.000km di passione Fiat Tipo 5p '16 Lounge 1.4 95HP dal 2016 al 2020 88.000km In arrivo Fiat Tipo SW '20 S-Design 1.4 95HP dal 2020
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.