caspita ecco perchèlorenzocap83 ha scritto: si ma ho il mio negozio di fiducia di un mio amico di vecchia data, praticamente il montaggio è stato gratuito!!![]()
io ho usato come cavia la macchina di mia madre e alla fine il procedimento è banale, anche se ovviamente bisogna sapere cosa si deve fare.. per esempio sgrassare i dischi che hanno una protezione oleosa per non farli arruginire... senno' sai che spazi di frenata?lorenzocap83 ha scritto: Sinceramente non mi voglio improvvisare meccanico, sono cmq parti delicate anche se, possono sembrare banali montarle, se si sbaglia sono cavoli amari.... Ad ognuno il suo lavoro..... e poi vuoi mettere fare tutto col ponte e non con il cric ruota per ruota??!
Ci avrei messo il triplo del tempo!
Cmq non è detto che se avessi un garage proprio e la voglia di farlo.......![]()
lorenzocap83 ha scritto: mi serve con urgenza qualcuno veramente forte sugli impianti stereo a Roma, ho un difetto che mi sta facendo impazzire, mi serve uno con le @@!
MIKIXT ha scritto:lorenzocap83 ha scritto: mi serve con urgenza qualcuno veramente forte sugli impianti stereo a Roma, ho un difetto che mi sta facendo impazzire, mi serve uno con le @@!
prova da Zilli Audiosystem, è sulla Tiburtina....ci ho parlato al telefono ed è sempre molto gentile e disponibile
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti