Marco82 ha scritto: Ma quanto costano quei cerchi lì...?
marcob89 ha scritto: E' STUPENDA...
Ma cambia quei tergicristallo con almeno quelli bosch che non si notano e metti l'aerotwin dietro... rovini tutto altriementi![]()
![]()
![]()
Grinch ha scritto:marcob89 ha scritto: E' STUPENDA...
Ma cambia quei tergicristallo con almeno quelli bosch che non si notano e metti l'aerotwin dietro... rovini tutto altriementi![]()
![]()
![]()
e l'aerotwin sarebbe??.....cmq si hai ragione stonano un po quelli li sono quelli con gli attacchi universali appena li devo cambiare prenderò quelli seri della bosch.....
Colex ha scritto: Ti do un consiglio non lasciare i semi-assi appesi così
Non gli fa per nulla bene e puoi tagliare le cuffie![]()
Grinch ha scritto:Colex ha scritto: Ti do un consiglio non lasciare i semi-assi appesi così
Non gli fa per nulla bene e puoi tagliare le cuffie![]()
grazie ci metto subito due cavalletti......o li lego.....grazie mille....consigli per la frizione??
antares.777 ha scritto: Se metti la barra antirollio del Cupra i tiranti quando sterzi tutto a destra o sinista vanno a toccare la barra stabilizzatrice per un 1,5 mm in piu'.
Oppure li cambi semplicemente perche' sono da sostituire.
Colex ha scritto: Dovrebbe essere normale, mi sembra che già altri lamentarono la stessa cosa![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite