da penthouse1983 » mar 16 feb 2010, 10:59
io nn voglio valorizzare la mia macchina perche ognuno a la sua e ce ne possono esse un miglione migliore,alla mia, l'unica cosa che è che da professione meccanico, so precisamente che il 130cv e il 150 sono completamente diversi ho visto anche la distinta base dei pezzi..quello nn me lo togli come idea,poi che qualcuno metta in bubbio che il 130 cv si possa pompare di piu ognuno fa quello che vuole,per me è la seconda ibiza del 2002 130cv,e mi sono trovato bene,con la prima con 174cv ho percoso la bellezza di 150000 km, poi la ho cambiata per sfizio mio,e con qusta prima di rompere ho fatto 40000 cv con 200cv,ma poi ripeto si è piegata una valvola ,x i troppi giri,la potenza e data dalla copia e da i giri motore questo si sa,poi la turbina la ho messa piu grande non è che ti dia millioni di cavalli in piu solo che il motore è piu regolare e allunga di piu,tutto qui io cmq il motore del 130cv lo ho qui smontato in officina perche lo sto facendo nuovo e lo ho retificato a 2200cc e credimi ho speso ormai 2700€ di pezzi per mettere i componenti del 150cv..cmq se non mi credi prova a chiedere a qualsiasi officina seat che ti stampino la distinta base dei pezzi di unoe del altro..vedrai che differenza c'e'.. te la danno tranquillamente..va be cmq cdhiudiamo sto discorso e parleremo di persona magari ad adria che ho tutti i fogli io e te li faccio vedere..vado lavorare cmq grazie per i complimeti della macchina..ciao