Teobh ha scritto:Bella complimenti!![]()
Che marca è il poggiapiede che hai messo? Quanto l'hai pagato?
Il poggiapiede sinistro è SIMONI RACING. Il prezzo?... bah, non ricordo...

Teobh ha scritto:Bella complimenti!![]()
Che marca è il poggiapiede che hai messo? Quanto l'hai pagato?
Westfield ha scritto:Molto bella complimenti!
Quei tappetini quanto costano?
RONIN ha scritto:valdarnet ha scritto:
Indovinate da chi?
Forse al Beauty Alosa Center???
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valdarnet ha scritto:
Ti farò sapere quello che ne è venuto fuori...
valdarnet ha scritto:Westfield ha scritto:Molto bella complimenti!
Quei tappetini quanto costano?
Grazie dei complimenti. Per quanto riguarda i tappetini ( e le altre " lavorazioni " ) hai un mio messaggio privato.
Lunedi... porto il Cupra in Beauty Farm.... qua a Firenze.
Indovinate da chi?
RONIN ha scritto:valdarnet ha scritto:
Ti farò sapere quello che ne è venuto fuori...
Il 6-7-8 gennaio sono dai miei amici a Doccia/Pontassieve, ti passo a trovare e la VOGLIO provaresempre che non ci si veda prima
valdarnet ha scritto:RONIN ha scritto:valdarnet ha scritto:
Ti farò sapere quello che ne è venuto fuori...
Il 6-7-8 gennaio sono dai miei amici a Doccia/Pontassieve, ti passo a trovare e la VOGLIO provaresempre che non ci si veda prima
Certo, te la faccio provare volentieri.![]()
Stamani mattina ho sentito ( annusando il motore ) un pò di quel classico odore che fa la frizione quando prende una bella scaldata.E' vero che avevo messo poco prima " alla frusta " il motore ma non mi aspettavo che la frizione soffrisse così tanto.
Speriamo di non aver combinato qualche guaio.
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Mi sa che con 200 cv ci devo stare attento...
valdarnet ha scritto:SEAT IBIZA CUPRA 1.9 TDI
IMMATRICOLAZIONE: MAGGIO 2005
COLORE: NERO EBANO
OPTIONALS: KIT IMPIANTO FRENANTE A 4 PISTONI AP RACING , CRUISE CONTROL
TUNING:
1. LUNOTTO POSTERIORE E VETRI LATERALI OSCURATI ( PELLICOLE SOLARIS )
2. CERCHI IN LEGA 0.Z. SUPERTURISMO WRC 8X17 ET 35 + AZOTO
3. STRUMENTAZIONE AGGIUNTIVA: MANOMETRO PRESSIONE TURBO E PRESSIONE OLIO MAXI CAR RACING
4. VERNICIATURA CONSOLLE CENTRALE NERO EBANO
5. VERNICIATURA TUNNEL CENTRALE NERO EBANO
6. NAVIGATORE SATELLITARE + IMPIANTO AUDIO BECKER TRAFFIC PRO HIGH SPEED
7. VERNICIATURA DELLA COVER MOTORE ROSSO DUCATI
8. PEDANA POGGIAPIEDE SIMONI RACING
9. BATTITACCO ALLUMINIO SEAT SPORT
10. TAPPETINI SEAT SPORT
11. MAPPATURA CENTRALINA FRANCO ALOSA
Valori originali: 158,4 cv a 3910 g/min / 33,2 Nm a 2860 g/min
Valori dopo la mappatura: 188,9 cv a 4130 g/min / 39,9 Nm a 2750 g/min
12. FILTRO ARIA A PANNELLO BMC
L'evoluzione continua....
TDI82 ha scritto:un mezzo degno di un toscano!!!!!!!!!!!!!! complimentoni
moideck ha scritto:che successe?
valdarnet ha scritto:moideck ha scritto:che successe?
Il " cigolio " in accellerazione non è dovuto allo sfiato di un manicotto.
Si tratta della geometria variabile della turbina.
Ed è un problema che alla lunga porta alla rottura del turbo.
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