Rino's car

Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211
L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.

Messaggioda tommyover » mar 23 mag 2006, 18:43

Rino provaci ancora e verrai allontanato definitivamente dal Forum.

Chiaro?
Socio ITC N°: 189

tommyover
Top Driver

Provincia: Firenze (Toscana)
Descrizione Auto: Renault Megane 2.0dCi

Thanks ricevuti: 2 volte

Messaggioda Rino » mar 23 mag 2006, 19:30

ascoltami jari io non ho mai detto che vendo pezzi!!! dunque non vedo il problema!

se questo pero ti fa stare bene beh bannami pure... io ho la coscenza in ordine...

poi anche a noi pivellini piacerebbe vendere o comperare qualcosa...

beh ho capito oggi e la mia giornata no.,.

statemi bene

Rino

Neopatentato

Descrizione Auto: Seat Ibiza TDI

Thanks ricevuti: 0 volta

Messaggioda Cbx-FR » mar 23 mag 2006, 19:45

Rino ha scritto:ascoltami jari io non ho mai detto che vendo pezzi!!! dunque non vedo il problema!

se questo pero ti fa stare bene beh bannami pure... io ho la coscenza in ordine...

poi anche a noi pivellini piacerebbe vendere o comperare qualcosa...

beh ho capito oggi e la mia giornata no.,.

statemi bene

Beh..nn contraddirti....prima nn vendi..poi ti piacerebbe!
Non prendertela,ma il fatto principale è che c'è un regolamento da rispettare da te accettato al momento dell'iscrizione al forum.
Quando soddisfi i requisiti di SOCIO...allora potrai vendere nel mercanito quello che ti pare.!
Stammi bene pure tu.
Immagine
Socio ITC N°: 365

Cbx-FR
Sys Administrator

Provincia: Cuneo (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDi Cv with CarPC & VagCom.

Thanks ricevuti: 109 volte

Messaggioda Rino » mar 23 mag 2006, 19:48

perdonami ma li ho appena soddisfati e non ne ero al corrente ma io l'ho fatto in buona fede... beh allora i pezzi che ho da Regalare li mando in Burundi!

per quanto riguarda il vendere e comperare se vedi e fatto in generale... no io pivello ma penso di aver parlato a nome di tutti

Rino

Neopatentato

Descrizione Auto: Seat Ibiza TDI

Messaggioda Cbx-FR » mar 23 mag 2006, 20:01

Rino ha scritto:perdonami ma li ho appena soddisfati e non ne ero al corrente ma io l'ho fatto in buona fede... beh allora i pezzi che ho da Regalare li mando in Burundi!

per quanto riguarda il vendere e comperare se vedi e fatto in generale... no io pivello ma penso di aver parlato a nome di tutti

Dunque...se hai soddisfatto i requisiti (che poi ovviamente controlleremo) devi andare qua: http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... sc&start=0

e accedi a:
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... 81e932949c

iscrivendoti al gruppo Soci ITC...così...dopo nostra verifica...potrai essere un socio...e avere la possibilità  di vendere ciò che hai!

Spero di esserci chiariti.
Immagine
Socio ITC N°: 365

Cbx-FR
Sys Administrator

Provincia: Cuneo (Piemonte)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: Ibiza FR 1.9 TDi Cv with CarPC & VagCom.

Thanks ricevuti: 109 volte

Messaggioda Jari » mer 24 mag 2006, 2:02

Rino ha scritto:ascoltami jari io non ho mai detto che vendo pezzi!!! dunque non vedo il problema!

Se io leggo un post dove scrivi che stai dando via la macchina, perdonami, ma non penso certo che la stai regalando...ergo, per me ed anche per gli altri è come se stessi dicendo che la tua vettura è in vendita, ed anche se non è scritto in maniera palese è comunque una sorta di annuncio di vendita.
Idem il secondo post che ti ho corretto...
Quì nessuno fa richiami per il semplice gusto di farlo o perchè non sa come impiegare il tempo, ma lo fa perchè ci sono delle regole da seguire (regole che, peraltro, dichiari di accettare all'atto dell'iscrizione, come ti ha già  fatto notare CBX)

Rino ha scritto:se questo pero ti fa stare bene beh bannami pure... io ho la coscenza in ordine...

Ti faccio notare che non sono io ad averti parlato di bannaggio...ti inviterei, quindi, a leggere meglio cià  che viene scritto prima di scagliarti contro qualcuno.
Aggiungo che non è certo il fatto che le persone vengano bannate che mi fa essere soddisfatto della mia attività  di moderazione, anzi...ti dico di più: paradossalmente noi moderatori siamo più soddisfatti del nostro operato quando i nostri interventi sono ridotti al minimo, perchè sta a significare che gli utenti sanno come utilizzare il forum perchè ne conoscono le regole.

Rino ha scritto:poi anche a noi pivellini piacerebbe vendere o comperare qualcosa...

Anche a me piacerebbe avere una Subaru Impreza, ma finchè non avrò i requisiti adatti (in questo caso i soldi per comprarla e mantenerla), non potrò averla...ecco, per accedere al mercatino è la stessa cosa (non nel senso che devi dare soldi a qualcuno! :) )
Immagine
Immagine
Immagine

VERGATORE AUTORIZZATO DELL'I.T.C. - ufficialmente nominato dal Duca

Nella vita ci sono AMICI e cacche che purtroppo non sempre si riescono ad evitare e si finisce a sporcarsi pestandole
Socio ITC N°: 430

Jari
Consigliere Storico

Provincia: Roma (Lazio)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Ibiza 1.2 Cupra Jari edition

Re: Rino's car

Messaggioda cavarujo » ven 8 ago 2008, 23:36

ciao complimenti per la car, scusa se compaio adesso dopo 2 anni che nessuno lascia messaggi ma mi ha incuriosito lo spoiler superiore.. ce la faresti a farmi vedere una bella foto chiara??? ciao grazie
Socio ITC N°: 819

cavarujo
Copilota

Provincia: Vicenza (Veneto)
Descrizione Auto: seat ibiza special edition dual 1400 16v

Re: Rino's car

Messaggioda cavarujo » gio 18 dic 2008, 19:59

ciao ti posso chiedere di che marca sono le minigonne???
Socio ITC N°: 819

cavarujo
Copilota

Provincia: Vicenza (Veneto)
Descrizione Auto: seat ibiza special edition dual 1400 16v

Precedente

Torna a MY 02