e certo che ne trovi... sai qualte ibiza girano? Qualche attrezzo, uno che fa il "palo" e via il gioco è fattohyperdart ha scritto: se si becca un marciapiede .... tra 3-4 anni....si trovera un altra minigonna?
hyperdart ha scritto:non ho idea della marca dello scarico pero e` esattamente come quello precedente eccetto per i tubi doppi. quello prima dopo due anni era ancora bello lucente. quindi ottima qualita di accaio inox.
comunque costa 125euro buon prezzo.
si infatti lo scopo e di mantenere una certa eleganza, ma con un enfasi sulla sportivita. per questo chromato e nero... non ho intenzione di introdurre adesivi o altri colori... (l-eccezione sono le pinze freni che ho dipinto di rosso).
spoiler cupra vorrei vedere qualche foto comparativa... chi ce li ha per favore me li puo postare qui, le differenze tra alettone normale e quello cupra
hyperdart ha scritto:quanto costa l'alettone cupra? mi hanno chiesto 500euro senza terzo stop! e` possibile?
hyperdart ha scritto:non doverbbe costare un occhio dalla testa! almeno credo... malta e` ad appena 60km circa dalla sicilia
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti