Salve ragazzi! Non so quanti di voi siano ancora presenti in questo forum. Il mio ultimo messaggio risale all'oramai lontano aprile 2013, periodo in cui ultimai il 99% delle modifiche fatte alla mia Ibiza, presa nel 2010. Da allora la piccola Ibiza ha continuato a fare egregiamente il suo dovere per tanti altri anni senza dar nessun problema! Fino all'aprile di questo 2021. Rottura di cambio e trasmissione, costo riparazione > valore vettura. Motivo per cui dopo ben 19 anni di vita (11 in mano mia) e circa 300.000 km è passata a miglior vita morendo praticamente di vecchiaia. Che dire, un pezzo della mia vita che vola via per sempre.
Non so quanti di tutti i vecchi amici del forum dell'ITC, coi quali ci si è scambiati preziosi consigli, leggeranno questo messaggio ma ritenevo opportuno chiudere questo topic iniziato 11 anni fa con un messaggio che rendesse omaggio alla straordinaria carriera dell'Ibiza, dalla nascita del "progetto" tuning alla sua fine gloriosa dopo anni e chilometri di onorata carriera senza mai recar problemi che non fossero ordinaria manutenzione.
Che dire, il primo amore non si scorda mai.
Un saluto ai vecchi amici del forum ed a chiunque leggeràquesto messaggio.