Sono un pelo più rigidi ed 1cm più bassi rispetto le altre versioni. Non c'è gran differenza anche se sono comunque abbastanza rigidi.gab82 ha scritto:Ah scusa.... mi. èsfuggito che hai una cupra. ...
Nik_91 ha scritto: Giàdi suo una 6L non è proprio morbida sulle buche, giàcon la mia le senti non poco.... figuriamoci con un assetto sportivo![]()
Guarda, ho ritrovato il piacere di guidarla.Iby021a ha scritto:Ne son contentodai che le Seat Ibiza sono immortali...
vedi ad esempio la mia che ha 31 anni...
Nik_91 ha scritto:Che ammortizzatori hai montato? comunque,un pò come te, anche a me a volte mi viene voglia di darla via, anche perchè vede un pò troppo spesso il meccanico ma beh, se l'avessi avuta io sin dall'inizio non sarebbe successo se non per lavori di ordinaria manutenzione o guasti da usura.... quindi la colpa non è della macchina in se credo. Poi quando smadonnando un bel pò la faccio sistemare si ripiglia bene e quindi mi viene voglia di fargli un bel restyling un pò per volta... la storia poi è breve: no big money per la macchina nuova, si deve spendere un pochino su quello che si ha (se si vuole)
![]()
L'unico mio problema è che di fretta e furia quando la presi non badai alle 3 porte, ma mi rendo conto che avrei bisogno di una 5 porte.... possibilitàpermettendo sarei tentato a prendere un altra 6L un pò più recente e tenuta meglio 5 porte ma forse meglio aspettare per prendersela nuova
non so... in ogni caso è un ottima auto non c'è che dire
Marco82 ha scritto:Se vuoi un pomello del cambio 5 marce dimmelo che te lo regalo.
L'ho scritto su, dei monroe a gas. Dai un'occhiata su autodoc che trovi offerte allettanti.
stefal639 ha scritto: Se la vendi fai un fischioscendo in aereo, giretto di mare e me la riporto su
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti