Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
Arrivato un nuovo piccolo acquisto x la Cupra tempo di sistemare 2 cose, lo monto e poi posto le foto...
nel frattempo manutenzione straordinaria cn la sostituzione dell'interruttore del pedale del freno... nn vi dico il colpo al cuore quando stamattina alle 7 sn salito in macchina e mi sn trovato la spia del TCS accesa e quella delle candelette che lampeggiava.. era già pronto a portarla da Pinto (noto demolitore della zona)
montati manometro turbo, temperatura olio e voltmetro Metrika domani faccio delle foto decenti e le posto... intanto se riesco in settimana faccio la presa per la pressione del turbo e monto la sonda x la temperatura olio
sisi... vediamo di organizzare una mangiata per metà ottobre... xchè tra una belinata e l'altro il prox week end sn a Brescia al Gardasee e il week end dopo parto per una settimana alle Canarie
Cmq stamattina ho portato i dischi post in rettifica (era giusto da marzo che li avevo tirati giù ) e dato le misure al tornitore per costruire una flangia per attaccarsi alla tubazione dell'IC senza far porcata... sperando che sia tutto pronto x il week end
messo in funzione il manometro temperatura olio... peccato che il lavoro di un'oretta è diventato di 4
Alla fine la flangia che mi ha dato Manu nn andava bene, così ho avuto la brillante idea di forare il tappo dell'olio e filettarlo e qui il primo problema, nn ho la filiera cn lo stesso passo della sonda, xò ormai il buco era fatto, così decido di filettare cmq il tappo e di rifilettare la sonda... e qui il secondo problema, essendo il mio magazzino un porto di mare dv attingono amici, parenti, barboni, astronauti e testimoni di Geova, ovviamente la filiera femmina nn si trovava morale della favola ho fatto aprire apposta l'officina ad un mio amico alle 21 per farmi filettare la sonda e poi in mezz'oretta ho rimontato il tutto senza la minima perdita
prossima volta che mi metto in un'impresa del genere (leggi come "saldare flangia per lettura pressione del turbo") controllerò di avere tutta l'attrezzatura in magazzino
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.