toniibiza99 ha scritto: l'importante che è bassa che poi non si può regolare chissenefrega limportante che sia bella bassa![]()
ormai la mia bimba è in mano tua ahahahhah comunque toccando ferro e pregando per ora la centralina tutto ok
![]()
toniibiza99 ha scritto: hai visto che bellini i coprivalvola???
toniibiza99 ha scritto: daniele hai visto che belli i miei nuovi cerchi cruccu style??![]()
DEVILSKINS ha scritto:toniibiza99 ha scritto: hai visto che bellini i coprivalvola???
Sono un segone a due mani![]()
![]()
Ciao Devil![]()
toniibiza99 ha scritto:vedo che sono simaptici i miei copri valvola la mia ragazza mi ha dato del nazistache ragazza ingenua
MIKIXT ha scritto:toniibiza99 ha scritto:vedo che sono simaptici i miei copri valvola la mia ragazza mi ha dato del nazistache ragazza ingenua
in realtà è la croce di ferro, una decorazione militare nata ben prima del nazismo e che non ha nulla a che fare con esso!![]()
toniibiza99 ha scritto: come sei tornato a casa con 75 cv??? suonartele no dai ancora la mappa non l'ho fatta ma si fà mese prossimo poi se c'è bisogno delle cammes più avanti si fanno pure quelle poi ritocchino alla mappa e via![]()
toniibiza99 ha scritto: vedo che sono simaptici i miei copri valvola la mia ragazza mi ha dato del nazistache ragazza ingenua
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite