dunque l'abs funziona come prima senza toccare niente,ovviamente e' piu' facile che si inserisca specialmente su fondo bagnato... dopodiche' ho dovuto regolare i Kony anteriori al 60% per bilanciare la frenata e non far arrivare il muso a terra,ho dovuto montare la duomi anteriore per non sconvolgere l'anteriore in staccata... e ho dovuto anche compensare con la campanatura altrimenti mangerei male le gomme...
a livello di componenti solo le pinze sono pezzi originali Alfa,dopodiche' i dischi li ho dovuti far fare su misura e su mio disegno dopo varie prove per determinare ingombri e posizioni,li ho fatti fare dalla OmniCompetition che realizza componenti da competizione,hanno il raffreddamento interno forzato e direzionale,che nessun disco sportivo comune utilizza... poi campana in ergal quindi eterna,e sola corona da sostituire quando necessario...
le staffe ovviamente sono fatte su misura,le ho concepite e disegnate io stesso,poi le ho fatte realizzare da una ditta che produce componenti per la Formula3000,e sono state realizzate a controllo numerico lavorando dal pieno in ergal aereonautico
Come spesa ci sono 1800€ di dischi,poi per tutto il resto me la sono cavata con le mie capacita' e conoscenze,perche' altrimenti gia' solo far progettare e realizzare le staffe sarebbe costato piu' di 500€... le pinze le avevo gia' altrimenti costerebbero 900€... poi ci sono tubi,olio... diciamo che pagando tutto sarebbe un impianto da circa 3500€.... pero' con le mie conoscenze ed essendomi arrangiato a conti fatti ho speso nemmeno 2000€