Danno ha scritto: Ieri pomeriggio smonto il paraurti anteriore per portarlo dal carrozziere per farlo riverniciare (un vecchietto il giorno del mio compleanno mi è venuto addosso in retromarcia allo stop) e trovo una sorpresa..........l'intercooler dal lato della vaschetta a destra (per intenderci dove c'è la scritta seat sport) trafila olio da una saldatura..................................................................bestemmie varie, chiese che cadono, il prete inciampa ecc..... così incarico mio padre ieri sera di portare l'ic dal radiatorista per fargli fare la prova di tenuta pressione e se nel caso l'eventuale riparazione;
vedo mio padre nel mezzogiorno e gli chiedo: " sei andato a portarlo?" e lui "si domani sera è pronto" momento di silenzio......... e mi chiede " ma quello è il suo intercooler originale?" e io "perchè?" e lui "perchè il radiatorista a detto che quello è di una macchina da corsa..." e io".......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è quello della cupra" e via dicendo.....morale della favola nonostante ripari i radiatori per tutta novara e provincia non aveva mai riparato un'intercooler per auto così grosso
![]()
![]()
![]()
![]()
AHAHAHAHAHAHA.
Danno,puoi dirmi le misure spannometriche di quello Cupra?

Nemmeno io prima di vederlo dal vivo credevo fosse così grande.