stefal639 ha scritto: Ha ragione marco...per esempio le vecchie tdi sport che hanno max i 16 se si perdono il libretto si potrebbero ritrovare i 17 che successivamente a libretto,ma mai i 18 dato che sono una misura fuori dagli standard dettati dalla casa...ci potrebbero pure andare bene,senza problemi e quant'altro,ma non sono stati fatti i vari collaudi dalla casa,ecco perché non te lo daranno MAI.
stefal639 ha scritto: Ha ragione marco...per esempio le vecchie tdi sport che hanno max i 16 se si perdono il libretto si potrebbero ritrovare i 17 che successivamente a libretto,ma mai i 18 dato che sono una misura fuori dagli standard dettati dalla casa...ci potrebbero pure andare bene,senza problemi e quant'altro,ma non sono stati fatti i vari collaudi dalla casa,ecco perché non te lo daranno MAI.
69samu69 ha scritto:stefal639 ha scritto: Ha ragione marco...per esempio le vecchie tdi sport che hanno max i 16 se si perdono il libretto si potrebbero ritrovare i 17 che successivamente a libretto,ma mai i 18 dato che sono una misura fuori dagli standard dettati dalla casa...ci potrebbero pure andare bene,senza problemi e quant'altro,ma non sono stati fatti i vari collaudi dalla casa,ecco perché non te lo daranno MAI.
Sono tornato dalla motorizzazzione proprio ora ed ho fatto presente questo, che non mi arrivi il libretto con solo le 205-40-17, loro hanno controllato effettivamente, la cupra risulti possa montare solo quelle, ma hanno detto però che si può vedere un'attimo tramite l'ingegnere se si può aggiungere la misura e poi mi hanno detto: Se la avevi a libretto, e vedendo che è dentro lo scarto, questa misura la puoi pure montarecomunque, attendiamo l'arrivo dell'ingegniere che a fine mese rientra
Bene io inizio ad avere qualche speranza...
![]()
69samu69 ha scritto: Oggi sono andato a vedere una 997 4s... bianca 13mila km del 2008... il prezzo c'è pure... Domani vado a vederne un'altra 4s ma blu però ed una s5...
Vediamo un pò che esce...![]()
Invece giovedì vado a visionare una GT-R del 2009 con 40mila km... ne ha di km per aver un'anno scarso, ma il prezzo e parecchio sotto la quotazione...
marcob89 ha scritto:69samu69 ha scritto: Oggi sono andato a vedere una 997 4s... bianca 13mila km del 2008... il prezzo c'è pure... Domani vado a vederne un'altra 4s ma blu però ed una s5...
Vediamo un pò che esce...![]()
Invece giovedì vado a visionare una GT-R del 2009 con 40mila km... ne ha di km per aver un'anno scarso, ma il prezzo e parecchio sotto la quotazione...
gtr, dove e colore?![]()
Colex ha scritto: Calibra cabriooooo no una rarità di più![]()
![]()
![]()
![]()
Colex ha scritto: Il calibra club il mio vecchio forum ora devo ripassarci a fare un giro![]()
Comunque il tuo ragionamento è giusto![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite