mrspazzaneve ha scritto: aggiunto in prima pagina il link alla photogallery dello speed day di oggiGiornata fantastica!!
a breve anche il camera car![]()
mircozr ha scritto:mrspazzaneve ha scritto: aggiunto in prima pagina il link alla photogallery dello speed day di oggiGiornata fantastica!!
a breve anche il camera car![]()
speeday a monza????allora eri tu....cero ank io e ho portato al battesimo della pista la mia fr...magari l'hai vista...erano parcheggiate vicine...fr 6j bianca..![]()
![]()
Marco88 ha scritto:azz...avvisate quando andate a Monzacosì chi è vicino si unisce anche magari solo per la compagnia
pon ha scritto: una curiosità ,anche se nn andro mai in pista per paura rovinare il motore,il tutto quanto costa???
iaky ha scritto: Bhè zago dipende come ci vai in pista, va detto che se ci tiri il collo la macchina non è detto che la porti a casa perfetta![]()
iaky ha scritto: eh hai detto nientec'è gente che in pista ti ci tira delle inchiodate e poi caccia dischi pastiglie se no fa danni peggiori
e siccome l'andazzo di solito è quello meglio farlo presente ai "giovani" ormai noi siamo vecchi
![]()
pon ha scritto: una curiosità ,anche se nn andro mai in pista per paura rovinare il motore,il tutto quanto costa???
pon ha scritto: scusa la mia ignoranza...cosa cambia tra lo speed day o un turno classico???cioè perche fai 20 min in meno???
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite