Abbiamo iniziato a verniciarla...
Ecco qualche scatto... Sono state fatte tutte le battute, paraurti, spoiler, tappo benzina, cofani e maniglie.... Poi verranno montate solo le porte e verrà verniciata unicamente, così sembra proprio uscita di fabbrica e non si noterà alcun stacco o diversità di colore... Verso lunedì-martedì viene verniciata poi viene assemblata, ma devo attendere lo stesso a settembre perchè verrà terminata venerdì 13, io giovedì 12 parto x la sicilia... Quindi... Poi l'ufficio assicurativo e chiuso e non posso riaprire la polizza prima del 23... Si pensava di fare il canale dei cerchi in tinta con l'auto, visto che 2 sono stati pizzicati e non si possono riverniciare cromati, quindi magari faccio il canale in tinta più il tappo centrale dei cechi sempre in tinta così rimangono verdi e neri
Poi quando inizieranno le prime nevicate farò fare in tinta dell'auto qualcosa dentro... Pannelli anteriori e posteriori, montanti completi anche quelli del cielo, le battute interne che fanno il giroporta (quelle di plastica nera grezza), tunnel centrale e forse il pezzo del cruscotto quello che parte dal quadro stumenti ed arriva fino al clima...

Vediamo anche se magari lasciando i sedili come sono se si riescono a far andare via le cuciture rosse, si possano fare le cuciture verdi

sennò mal che vada il prox anno li faccio rifare in pelle nera ai lati con il centro verde e le cuciture verdi
Tappo benzina:
Spoiler e maniglie:
Paraurti anteriore lato:

Cofano ancora senza lacca:

Battute auto interne ed interno porta:
Come si vede dalle foto, c'è tutta l'officina dedicata alla mia Cupra

Il colore come vedete è cangiante... sotto al sole accesissimo, tende a diventare riflesso Giallo, al buio scuro quasi spento ed in penombra o luce normale diventa "acido"

questo colore ho fatto fatica a trovarlo ed era così che lo immaginavo...