Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
questo è lo sportello...in alcantara grigio ghiaccio e tasca uguale e tessuto nero x il resto dello sportello......2 woofer 165.5 zacks...1 medio 130 zacks e tweeter di 30 in posto originale ma adattato in vetroresina e ricoperta con la stassa stoffa della porta...
appena modofico la grandezzza delle altre foto faccio altri post...
Allegati
15122007654mod.jpg (42.74 KiB) Osservato 3960 volte
ecco le ultime foto fatte....ma il baule vi anticipo...che è ancora da finire del tutto...ma intanto queste sono delle anticipazioni....negli interni mancano cambio e freno a mano in tinta con i sedili tutto montato am mancano foto....ed il volante...arrivato a natale in fase di installazione...
Allegati
23052007225mod.jpg (57.86 KiB) Osservato 3951 volte
16102007560mod.jpg (60.71 KiB) Osservato 3951 volte
16102007559mod.jpg (69.57 KiB) Osservato 3951 volte
13102007544mod.jpg (58.58 KiB) Osservato 3949 volte
gli stop neri però non mi piacciono molto... ...ovviamente degustibus!!!
LA MIA VITA...LA MIA BIZZY LA MOROSA ED I SUBWOOFER... "Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
finalmente la nonna mi ha insegnato a cucire a macchina e il baule me lo sono foderato in pelle bianca...con cuciture nere....anche se il primo avvio è un pelino storto
Allegati
13102007545mod.jpg (39.56 KiB) Osservato 3919 volte
Molto carina..anche perchè non essendo nera risulta piu' particolare Il paraurti anteriori e i cerchi mi hanno colpito molto,anche se avrei evitato gli stop oscurati sia da un punto di vista estetico che di sicurezza..comunque complimenti.
a breva tornerà a casa dal carrozziao con un bel destro sinistro e senza modanature nel para post....purtoppo la s nel portellone la devo ancora lasciare anche se x poco....ora la materia prima scarseggia...a breve le foto....
fabietto, appena lisci le modanature posta le foto che sono curioso di vedere il risultato!!!
LA MIA VITA...LA MIA BIZZY LA MOROSA ED I SUBWOOFER... "Una birra forte, un tabacco profumato e una donna, questo è piacere! Johann Wolfgang von Goethe In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit
del para dietro...non delle fiancate...cmq avevo fatto un esperimento con photoshop....ed era stupendo...vediamo alla realtà dei fatti nei prox giorni...grazie cmq!!!!!
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.