Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
immagini aggiunte che ne dite del baule? quando avrò un po' più di soldi sistemerò anche la parte amplificatori e il fronte anteriore per adesso mi accontento, i fari xenon 8000k sono una favola e non sono poi così azzurri come credevo!
complimenti per la macchina teone l'alettone ci sta proprio da zio ( e vedendlo montato sulla Tua mi sa ke Ti copierò e la mia presto avrà un'ala con cui spiccare il volo) bella bella complimenti
dove li hai presi? e poi cosa vuol dire mandorlati neri? non sono grigi?
Sono di alluminio mandorlato colorati di nero sono della Gherardi molto difficili da trovare e costosi, io li ho presi usati da un socio Alexander. La Ghirardi è un produttore spagnolo si fa fatica a trovarli prova a cercare su ebay o in qualche negozio di tuning, li avevo trovati su questo sito.
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.