Roby86 ha scritto:io l'ho ritirata stamattina e ti dico che la botta fino a 3000 la da...non shiacciando tutto il pedale dell'acceleratore xo...
forse xke ero abituato ad un benzina da 75cv (erano sui 85 con qualche modifica) cmq la sento bella potente quando prende coppia...ok sotto e un po morta quello e vero...si fa sentire dai 2000...
PINUS ha scritto:si anche io ero abituato al 80 cavalli benza, questa è un aereo in confronto! ma provando l'audi modello 2002 1.9 130CV mi sembra che va molto meno!!!!!!!
Boh!
Aspetto nik che mi dica come si comportava la sua fr per i primi KM!!!
Parto col dire che prima avevo una Bravo 1.6 Sx 100Cv e che ai bassi regimi era piuttosto fiacca e la differenza con questa è enorme!!! Appena presa ho sentito il classico calcio che ti arriva a quota 1500-1800 giri e che ti porta fino ai 3000 giri e nn premevo molto, quindi il "calcione" di cui parlate l'ho sentto subito e nitidamente.
L'unico difetto che ho riscontrato ha un problema di sovrasterzo nei curvoni veloci ma è ben controllabile. Per il resto sono rimasto piuttosto soddisfatto, le prestazioni e i consumi sono soltanto che migliorati! Posso dirvi questo sulle mie prime sensazioni.