ciao ragazzi...per la spesa nn fare affidamento alla foto del sub che c'e ij prima pagina perche quello l'ho venduto e piazzato uno in cassa chiusa piu piccolino ma che pompa di piu!
per il raduno nn so....forse faccio un giro con degli amici ma nn ne sono sicuro in quanto nn partecipo piu a nessun raduno con la mia perche mi hanno disgustato da quando ho cambaito auto perche sono sinomino di buffonaggine.....
però un giro per vedere qualche auto nn da partecipante è in forse....
come sempre lo saprò all'ultimo! ma se vengo e ti vedo mi faccio vivo
per il resto l'ìimpianto è venuto fuori meglio delle asepttative!

gli ho dato una regoalta e sebbene parecchi erano scettici per il fatto che le casse post nn sono amplificate io me lo sto godendo perche si sente come piace a me
le zacks nn pensavo suonassero cosi......
cmq nn faccio ne gare ne sono patito per l'audio...ho fatto questa spesa semplicemente per sentire la musica bene perche la prima cosa che faccio appena entrato in uato è accendere la radio!
mi piace ascoltare piano ma con qualita!

poi se c'e da alzare ogni tanto giusto per fare scena ora si puo fare perche il lavoro è stato buono!
ma nn pensate sia il ragazzo tamarro che gira d'inverno con i 4 finestrini giu e musica a palla
anzi....... ai semafori quando mi fermo abbasso!!!!
però se alzo un po, lo specchietto e i due peluche che ci sono sotto ballano nn poco!