opsssss ha scritto:guarda l'et non te lo so dire, prova a chiedere ad alexander che stà cercando di venderli...comunque davanti sarei fuorilegge, sporge praticamete un paio di millimetri fuori...però non mi hanno mai detto nulla![]()
alexander46 ha scritto:ciao socio!!!!!
senti a te il gommista
ti fece storie x il canale da 8?
no xchè a me è saltata la vendita oramai fatta dei cerchi,xchè un mio amico interessato ha girato due gommisti x sapere delle gomme.........e tutti e due gli hanno sconsigliato di prendere i cerchi.......a vedere dalle tue foto nn sembra che rischi chissà che cosa
opsssss ha scritto:alexander46 ha scritto:ciao socio!!!!!
senti a te il gommista
ti fece storie x il canale da 8?
no xchè a me è saltata la vendita oramai fatta dei cerchi,xchè un mio amico interessato ha girato due gommisti x sapere delle gomme.........e tutti e due gli hanno sconsigliato di prendere i cerchi.......a vedere dalle tue foto nn sembra che rischi chissà che cosa
guarda sono stato da un gommista e non è riuscito a montare i cerchi con i pneumatici 205\40\17 perchè non si è accorto che il canale è rovescio![]()
vista la sua non professionalità sono andato da un'altro gommista che le ha montate in 15 minuti
![]()
comunque non ho problemi di alcun tipo con questi pneumatici, la spalla resta un pò più tirata, ma l'effetto è splendido...omologazioni permettendo vorrei montare i 215 che sono un pò più larghi![]()
fagli vedere le foto al tuo amico e digli di comprarseli che sono spettacolari
giovanni ha scritto:Oggi che l 'ho vista dal vivo devo dire che' veramente bella...quei cerchi poi.....me li vendi?...scherzo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti