stefal639 ha scritto: ti posso fa una domanda?
quanto c'è in € di modifiche??
vuoi prendere paura..?

un valanga di soldi cmq sono 15.000€ di estetica allargamenti e riverniciatura totale, tipo 500 ore di lavoro,2500€ di cerchi senza gomme,2650€ di gruppo frenante,poi 3600€ di omologazioni,1500€ di motore 500€ di colletori 150€ di scarico completo,500€ di intercoller,150€ di centralina,turbina nn mi ricordo piu precisamente quanto è stata pagata ma penso su i 1400€,arografia su vano by cb design 170€,interni sedili piuvolante pomello pedalione batti taccopoggiolo freno a mano e manometi ecc piu o meno altri 1200€,e limpianto acora da finire monitor processore e tuttutto il resto perso gia di essere a 7500,piu 2 optima,poi exenon piu fitro aria barra duomi alti 150€+o- 1450 porte lsd,illuminazioni metti altri 50€ e poi alla fine altri 600 € di gomme...

na roba tipo 39570€ sopra alla macchina

...che era nuova di pallino...tu mi dirai che sono un pazzo..e mi tocca darti ragione,

pero di libretto è auto unico esemplare,quindi a un valore diverso rispetto quattro ruote,i tedeschi fanno cosi quando te la omologano,cmq
é stata fatta una cosa un po esagerara diciamo,ma alla fine é stato un po come un investimento per il negozio dove lavoro,