Marco82 ha scritto: Molto belle entrambe, stanno venendo su uguali esteticamente, tranne che per il colore...![]()
luckyfr ha scritto: Fondamentalmente sono molto diverse sopratutto per meccanica e ciclistica....la mia scelta di farla diventare cosi esteticamente e solo a aeguito di un incidente avuto l'hanno scorso.....e un piccolo ringraziamento per averci salvato la pelle a me,lui e la mia ragazza
luckyfr ha scritto: poi vuoi mettere il gusto di veder sorpassare a coppia questi 2 razzetti sfumacchinati stile f.f?spettacolo....!
luckyfr ha scritto: dai che per il prox raduno ci saranno molte novita per te e qualche piccola chicca per me
Kiruo ha scritto: Ciao, mi piace un sacco lestetica del tuo scarico, mi spieghi una cosa?
io vorrei mettere un terminale estetico ma non sò se farlo uscire da sotto il paraurti o fare un buco su misura... tu come hai fatto per fare lo spazio di uscita nel paraurti?
Kiruo ha scritto: Ciao, mi piace un sacco lestetica del tuo scarico, mi spieghi una cosa?
io vorrei mettere un terminale estetico ma non sò se farlo uscire da sotto il paraurti o fare un buco su misura... tu come hai fatto per fare lo spazio di uscita nel paraurti?
endysboy ha scritto:Kiruo ha scritto: Ciao, mi piace un sacco lestetica del tuo scarico, mi spieghi una cosa?
kome gia' hanno risposto in molti,il mio para e' un 'FR/CUPRA,quindi gia' predisposto kon un'asola x far uscire il terminale di ben 19cm circa!!! suppongo hai un modello diverso,ke nn e' predisposto x lo scarico a vista,quindi o cambi il paraurti,e te lo consiglio vista l'estetica decisamente migliore,o ,tramite un bravo carrozziere ti fai fare lo svaso o asola ke dir si voglia a misura x il terminale ke vuoi montare!! ci ci ci![]()
quanto costa il para cupra?
Fenomeno ha scritto: Fico,mi piacela parte in mezzo che colore la fai??
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti