In base hai miei gusti allora ti consiglio qualche lavoretto sui dettagli che potrebbe interessarti:
- Per dare un tocco di aggressività in più al muso ti consiglierei di montare le grigliete a nido d'ape al posto di quelle che hai ora (per intenderci sono quelle di fianco alla calandra centrale col logo seat) come queste
In rete sono abbastanza facili da trovare oppure le puoi ordinare dal tuo concessionario seat di fiducia

- Potresti pensare anche di cambiare le frecce laterali con altre oscurate o a fondo nero...che mantengano la luce originale o a led...se fai una piccola ricerca noterai che ci sono moltissime varianti per la nostra car...personalmente togliere quella patacca cromata dalla fiancata a favore di una più elegante macchiolina nera aiuta un pò l'estetica ma dipende molto dai gusti...

- Potrei consigliarti uno stile più pulito per l'auto che a me piace moltissimo (io ho lasciato solo i loghi seat e messo l'adesivo del club sul lunotto qualsiasi altra cosa è stata eliminata dalla carrozzeria) rendendola un pochino più anonima ad esempio togliendo la scritta ibiza dal portellone ma vedendo le modifiche che hai fatto fino ad ora credo che non sia compatibile con i tuoi gusti che hanno aggiunto adesivi per rendere l'auto più riconoscibile

-

Critiche??? Bella l'illuminazione sotto al freno a mano e stanno bene gli adesivi seat sport sui cerchi....belle anche le pinze freni rosse...non mi piacciono gli adesivi seat racing sulla fiancata e avrei messo le luci in zona pedali/piedi passeggero controllare da un interruttore e non dalla plafoniera almeno avresti potuto tenerle accese di notte e fare il tamarro in giro

Ora ti faccio io un paio di domandine