CristianC. ha scritto: L'unico inconveniente degli impianti stereo può essere l'ingombro.
(Scusate l'intromissione!)
Gran mezzo comunque! Complimenti.
Graziee

CristianC. ha scritto: L'unico inconveniente degli impianti stereo può essere l'ingombro.
(Scusate l'intromissione!)
Gran mezzo comunque! Complimenti.
FaBBBro ha scritto:fel91 ha scritto: per la ruota di scorta a te è un bel problema con quella cassa enorme (a me un pò meno dato i soli 28 litri) , ti auguro di non bucare mai!
![]()
E invece nooooooè fatta in multistrato non in mdf, abbasso i sedili davanti al sub e mi trovo la morsettiera, stacco i fili, e tolgo il sub, è leggero, sarà tipo 18-20kg. se lo facevo in mdf erano almeno 30-35.
fel91 ha scritto:
Beh hai pensato proprio a tutto allora, grande!non è che studi pure tu ingegneria?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jhon_the_red ha scritto: Bella la piccina ed anke il baule,anke se è troppo pieno x i miei gusti,ma chissà ke suno![]()
L'amplificatore ke hai a lato sinistro (Audison se non erro) come l'hai fissato ?
Jhon_the_red ha scritto: ottimo lavoroavevo solo paura di mettere le viti non sapendo cosa c'è dietro.
Credo di posizionare anke io il mio ampli come il tuo,ma vorrei coprirlo con un pannello per protezione
FaBBBro ha scritto:Jhon_the_red ha scritto: ottimo lavoroavevo solo paura di mettere le viti non sapendo cosa c'è dietro.
Credo di posizionare anke io il mio ampli come il tuo,ma vorrei coprirlo con un pannello per protezione
Guarda dietro c'è il ferro e basta, quindi anche se metti viti lunghe 10cm non succede nulla, coprirlo davanti intendi?
Jhon_the_red ha scritto:
si fare tipo un "doppiofondo" ma sullo schienale del divanetto passeggeri.
Giusto per una questione di sicurezza/protezione sai a volte usano la macchina anke i miei e non vorrei mai che mettendo qlk nel bagagliaio mi sfasciano un ampli
daniele91 ha scritto: davvero bella sta macchina![]()
fabbro ti ricordi il titolo della canzone che hai fatto partire quando eravano all'auchan di vimodrone quando ci hai fatto sentire l'impianto
Ciruzzo46 ha scritto: Bello st'impianto fabbbro !!!Cmq ho visto qualche tua foto precedente che porti sul quadro strumenti 2 manometri !! L'hai messi tu artiginalmente vero !?! Belli !! Dopo i fili ci sono passati o ci sono stati problemi ??
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti